• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/18 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

ciao Assunta, non so se hai visto il mio messaggio. la mia posta è: disaccodavid chiocciola gmail . com ......lo scrivo in modo strano se no il sistema mi sega!!

Ciao david73 nn ti avevo ancora risposto perchè attendevo anche io ke rispondessero alle mie email purtroppo i miei due contatti sono entrambi negativi in quanto per uno non abbiamo raggiunto un numero minimo per poter effettuare l'excursione per l'altro contatto la guida molto efficiente consigliatami qui nel forum nn è disponibile nella data ke saremo ad ashdod sono molto dispiaciuta ma credo ke l'escursione non si potrà effettuare

Perchè il tempo si è fermatoooo???
da quando sono arrivati i biglietti non passa più.

Per chi fosse intenzionato all'escursione in Israele con il metodo "fai da te" che ne dite se ci incontriamo in un posto prestabilito a bordo per esempio giorno 20 alle ore 17 ponte 5 presso qualche bar per organizzarci?

Perchè il tempo si è fermatoooo???
da quando sono arrivati i biglietti non passa più.

Per chi fosse intenzionato all'escursione in Israele con il metodo "fai da te" che ne dite se ci incontriamo in un posto prestabilito a bordo per esempio giorno 20 alle ore 17 ponte 5 presso qualche bar per organizzarci?

EgdioRosalba è un indiscutibile piacere incontrarsi a borbo sopratutto per conoscerci oltre che virtualmente anche di persona, non ricordo se e quale preferenza hai indicato per la tua escursione in Israele ; Gerusalemme - Masada - Tel aviv.

Il Giorno 20 alle ore 17 la nave è ormeggiata a Katakolon dalle 13,30 alle 19,00 quindi è facile che molti di noi ancora sono a terra. Preferibile quindi anticipare l'incontro al giorno prima il 19 (giornata di navigazione) e come ora alle 18,00 perchè alle 19,00 inizia il 1° turno di cena e chi ha bambini piccoli anche qualche italiano preferisce questo turno.

I punti di incontro sulla nave sono frequentemente, l'atrio tromba ascensori accanto piano bar lato ufficio clienti ponte 3 oppure dietro modellino della nave davanti porta sala carte ponte 5.

meno 11 [smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:

Ultima modifica:
EgdioRosalba è un indiscutibile piacere incontrarsi a borbo sopratutto per conoscerci oltre che virtualmente anche di persona, non ricordo se e quale preferenza hai indicato per la tua escursione in Israele ; Gerusalemme - Masada - Tel aviv.

Il Giorno 20 alle ore 17 la nave è ormeggiata a Katakolon dalle 13,30 alle 19,00 quindi è facile che molti di noi ancora sono a terra. Preferibile quindi anticipare l'incontro al giorno prima il 19 (giornata di navigazione) e come ora alle 18,00 perchè alle 19,00 inizia il 1° turno di cena e chi ha bambini piccoli anche qualche italiano preferisce questo turno.

I punti di incontro sulla nave sono frequentemente, l'atrio tromba ascensori accanto piano bar lato ufficio clienti ponte 3 oppure dietro modellino della nave davanti porta sala carte ponte 5.

meno 11 [smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:

greg per me va benissimo data e posto. Io avevo buttato li una data senza controllare il programma. Cmq si!! si potrebbe fare giorno 19 ore 18:00 dietro modellino della nave davanti porta sala carte ponte 5. io ci sarò, sono alto biondo e occhi azzurri, normalmente viaggio con un cavallo bianco.
:p

Una domanda...
a parte gli abiti di gala quali saranno le altre serata a tema (es notte bianca ecc...) in modo da essere attrezzati e da infilare in valigia gli abiti giusti?? grazie

Una domanda...
a parte gli abiti di gala quali saranno le altre serata a tema (es notte bianca ecc...) in modo da essere attrezzati e da infilare in valigia gli abiti giusti?? grazie

Giacca e cravatte tranne (fino lo scorso anno) la crociera di capodanno e natale è da qualche anno che li lascio a casa per una mia scelta.
Ad eccezione di poche signore che si ostinano ad indossare l'abito di gala costringendo così il compagno ad adeguarsi è a mio avviso (solo mia opinione) un'usanza che sulle navi Costa va a scomparire, l'utenza Costa a mio parere non è una utenza da abito di gala. Constaterai personalmente. Un pantalone, una camicia con gilet (abbigliamento sportivo) vanno più che bene.
La serata bianca quasi sempre viene fatta è sufficiente un pantalone e una maglietta bianca. per altro niente di particolare.

Giacca e cravatte tranne (fino lo scorso anno) la crociera di capodanno e natale è da qualche anno che li lascio a casa per una mia scelta.
Ad eccezione di poche signore che si ostinano ad indossare l'abito di gala costringendo così il compagno ad adeguarsi è a mio avviso (solo mia opinione) un'usanza che sulle navi Costa va a scomparire, l'utenza Costa a mio parere non è una utenza da abito di gala. Constaterai personalmente. Un pantalone, una camicia con gilet (abbigliamento sportivo) vanno più che bene.
La serata bianca quasi sempre viene fatta è sufficiente un pantalone e una maglietta bianca. per altro niente di particolare.
Io me lo porto! Anche se non amo indossare l'abito di solito lo faccio.

No assolutamente ognuno deve sentirsi a proprio agio ed è libero di fare come gli pare, io in vestito nelle così dette serate di gala "costa" non mi ritrovavo più.

In un certo senso hai ragione, la cosa si sta un po' perdendo. Nella nostra prima crociera qualche anno fa era la normalità vestirsi con l'abito la sera di gala. Ora si vede di tutto, anche pantaloncini corti al ristorante. Quindi capisco quando dici che non ti ritrovi più...

In un certo senso hai ragione, la cosa si sta un po' perdendo. Nella nostra prima crociera qualche anno fa era la normalità vestirsi con l'abito la sera di gala. Ora si vede di tutto, anche pantaloncini corti al ristorante. Quindi capisco quando dici che non ti ritrovi più...

Hai quasi centrato il punto, non era ironia, ;););););););)

Ciao Assunta, Agata la mia compagna ha navigato un po e ha trovato un certo taxi marco e una guida donna di origine triestina, pare iper consigliar
Ra su trip advisor, ne sai niente?....sempre sui blog ha trovato commenti negativi sui pacchetto di costa in terra santa?!...

Ciao Assunta, Agata la mia compagna ha navigato un po e ha trovato un certo taxi marco e una guida donna di origine triestina, pare iper consigliar
Ra su trip advisor, ne sai niente?....sempre sui blog ha trovato commenti negativi sui pacchetto di costa in terra santa?!...

Ciao david73 del taxi non ne so niente per quanto riguarda l'escursione di costa devo un pó contraddirti perchè io ho fatto l'escursione sea dal porto di ashdod ke quello di haifa e sono state tutte e due meravigliose le guide molto preparate l'unico neo la visita nel negozio già prima dell'entrata in città ,

Ciao david73 del taxi non ne so niente per quanto riguarda l'escursione di costa devo un pó contraddirti perchè io ho fatto l'escursione sia dal porto di ashdod ke quello di haifa e sono state tutte e due meravigliose le guide molto preparate l'unico neo la visita nel negozio già prima dell'entrata in città ,

Per noi è la prima volta in Israele ma nella nostra esperienza possiamo dire che le escursioni costa sono sempre ben fatte. Condite con prodotti commerciali ma ben fatte.