greg
New member
Dallo specchietto che abbiamo fatto vedo che a Rodi c'è chi va con agenzie private, chi noleggia un'auto e chi scende in autonomia. Io non ci sono mai stato, chiediamo a chi conosce se sa quali sono i mezzi di trasporto disponibili.... greeeeeeeeeeg?
A Rodi la nave dovrebbe ormeggiare in prossimità del Castello praticamente in centro.
Non occorrono mezzzi pubblici ne escursioni a meno che non si voglia andare a Lindos sito archeologico un pochino distantuccio, Io ero già stato e ricordo che non sono certamente impazzito per la bellezza dei luoghi.
Avevo già scritto che oltrepassando il Castello (visitabile a pagamento) sul lungomare si trovano numerosi battelli che propongono escursioni e visite nei dintorni. Io la volta scorsa ho preso il Gregorys, un peschereccio che ha fatto un giretto delle spiagge (incluso il pranzo in trattoria Gregorys più che discreto della stessa ditta del battello) il tutto € 30. Tutto sommato una piacevole passeggiata.
Ho anche noleggiato un vespino a 15 € così ho anche visitato il circondario di Rodi con le spiaggette niente male. (difficile fare il bagno acqua gelata)
Bello il lungomare e i lidi raggiungibili anche a piedi.
Questa una mia piacevole giornata trascorsa a Rodi.
Sulle altre tappe ne ho discusso in precedenza.
(un suggerimento) Tranne Israele tassativamente in fai da te. ...... poi fate voi.
Buona serata
Ultima modifica: