• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/10 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

Sei il primo che risponde, quindi non penso riusciremo a raggiungere le 10/12 persone che renderebbe conveniente fare l' escursione con un' agenzia del posto
Aspetto ancora qualche giorno ,poi comunico all' agenzia che non se ne fa niente.
Fare l' escursione con costa non mi va proprio, ma se non trovo alternative, non mi resta scelta .
Di certo la fabbrica di diamanti non la visito , piuttosto sto seduto fuori per un'ora

Ciao

Non è possibile che l'agenzia abbia richieste da altri in modo da poter formare un gruppo?
Ti dico la verità, sono contrario all'escursione di Costa non tanto per la visita alla fabbrica di diamanti ma per il fatto di non poter visitare le cappelle. A quel punto se devo spendere 129 € a persona di escursione preferisco spenderne 150/160 € a quota per avere la libertà di vedere quello che realmente voglio.

Ammesso e non concesso che siamo solo in 4, c'è possibilità di sostituire il pullman con un mezzo più piccolo e quindi abbassare i costi?

Per il momento non hanno altre richieste, mi hanno assicurato che se ce ne fossero me lo farebbero sapere
Il pulmino come hai letto è da 14 persone , se si aggiunge qualcun'altro si può chiedere, ma non penso ci sarà un gran guadagno

salve a tutti, qualcuno ha punti di riferimento locali per comprendere la situazione politica (in fatto di sicurezza) in Israele? sto monitorando questa crociera, posso decidere solo nella settimana precedente (per cui 2-3 ottobre) ; la compagnia all'ultimo momento, per cui in navigazione, può saltare del tutto israele? grazie

Ciao Berica..io non so d'arti una risposta...magari prova a sentire direttamente Costa.
Io invece sarei solo curioso di sapere se a bordo di Costa Pacifica ci sarà la possibilità di acquistare pacchetti acque e caffè :rolleyes:

Ciao Berica..io non so d'arti una risposta...magari prova a sentire direttamente Costa.
Io invece sarei solo curioso di sapere se a bordo di Costa Pacifica ci sarà la possibilità di acquistare pacchetti acque e caffè :rolleyes:

Tranquillo che a bordo puoi acquistare di tutto

Ciao Berica , ci vedremo a bordo, salutami Diano Castello, dove ci ho passato un anno !! O magari si riesce a organizzare qualcosa per
le escursioni in Israele , io spero ancora di trovare altri croceristi interessati

Ciao Berica , ci vedremo a bordo, salutami Diano Castello, dove ci ho passato un anno !! O magari si riesce a organizzare qualcosa per
le escursioni in Israele , io spero ancora di trovare altri croceristi interessati

Si si...è che ho provato ad acquistare on line ma non me ne da la possibilitá e quindi mi è venuto qualche dubbio in quanto ne sto sentendo di tutti i colori sulle bevande :p

ma in caserma…un po' di tempo fa?
non ho ancora prenotato nulla, se decido all'ultimo minuto, metto il mio cellulare per la vacanza…per restare in contatto
invece, ignoro se uno volesse scendere ad Ashdod senza il gruppo escursioni compagnia crociera, se deve provvedere per un visto sul passaporto, per tempo, o non è mai necessario? o si fa in porto?

purtroppo, nell'ultimo anno, posso solo decidere nell'ultima settimana quale crociera x motivi di salute ed incrociando sempre dita mani e piedi…così sono molto limitata con i documenti d'identità necessari, ma mi accontento e intanto leggo i vs diari…

Ciao a tutti.
Io dovrei partire il 31 da Civitavecchia. Ho già prenotato ma vista la situazione in Israele il dubbio è d'obbligo.
Voi per caso avete notizie per le escursioni? Sinceramente mi scoccerebbe arrivare fino a li e dover rimanere sulla nave.
A proposito, qualcun altro parte il 31?