• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/22 - Msc Sinfonia - mini crociera Civitavecchia, Genova, Villefranche

mao

Member
Probabilmente io e i miei amici, ma solo per la parte da/per genova, per la festa della birra!
 

stefaniapaz

Active member
Probabilmente io e i miei amici, ma solo per la parte da/per genova, per la festa della birra!

Ciao, quasi sicuramente anche noi ci imbarcheremo il giorno dopo da Genova per impegni lavorativi. Per la birra...anche se è una crociera a tema, non abbiamo il pacchetto, vorrà dire che la compreremo :)
 

mao

Member
Ciao, quasi sicuramente anche noi ci imbarcheremo il giorno dopo da Genova per impegni lavorativi. Per la birra...anche se è una crociera a tema, non abbiamo il pacchetto, vorrà dire che la compreremo :)

Ma se la prenotate in Italia il pacchetto dovrebbe essere incluso
 

stefaniapaz

Active member
No, per chi ha comprato come noi la tratta da civitavecchia non è incluso il pacchetto. Forse neppure per chi ha comprato la crociera da Genova prima che venisse fuori che era la festa della birra.
 

dany959

Member
Ciao, ci saremo anch'io e mio marito da Civitavecchia: per noi sarà il prolungamento della crociera fatta con la Allure
 

Sole

Active member
Ciao, ci sarò anch'io per la tratta di due notti che farà a/r da Genova, e che come si accennava sopra, sul sito ufficiale MSC viene venduta come "Oktobeer cruise" ed include il pacchetto allegrissimo birra.

Ho visto che non c'è ancora il topic dedicato a quell'evento. Ora lo inserisco, così tra le due offerte che cadono negli stessi giorni, si allargano, per chi lo vorrà, le possibilità di incontrarsi [emoji4][emoji41]

Ciaooo
 
Top