• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/02 - MSC OPERA - GRAND VOYAGES da Genova a Cuba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stella8387

New member
E anche quest'anno mi ritrovo su una Msc per un Grand Voyages!

20 notti/21 giorni con questo itinerario: Italia, Francia, Spagna, Antigua-Barbuda, St. Maarten, Cuba, Isole Cayman, Messico

In grande compagnia di genitori, zie e cugino!!!

chi di voi si aggiunge a noi?

Vi aspetto :)

Stefy
 

aleweb

New member
Ciao, ci sarò pure io, accompagnato da papà, mamma, zio e zia. Sono abituato a girare il mondo per conto mio, quindi parto un po' prevenuto riguardo l'esperienza CROCIERA. Ma almeno tutte le escursioni le farò in piena autonomia, senza usufruire delle proposte MSC. Non vedo l'ora!!!!!!!!
 

stella8387

New member
Benvenuti! Che bello i giorni stanno passando in fretta e presto saremo a bordo...

Aleweb quindi x te è la prima crociera?

Giagra ho letto l'articolo 👍 grazie x il link!

Anche noi faremo tutte le escursioni in autonomia!
 

stella8387

New member
Io oramai sono pratica. .., :) ho già acquistato anche il pacchetto Spa ed ho risparmiato parecchio!!!
Se hai domande chiedimi pure... :)
E cmq ti piacerà la vita a bordo! 😜
 

aleweb

New member
Grazie, gentilissima. Mi hanno appena consigliato di fare la MSC CARD per avere degli sconti. Ora guardo un po' i pacchetti...li trovo sul sito MSC?
 

aleweb

New member
Ho dato una bella occhiata al sito. Purtroppo non riesco a vedere i prezzi perchè non sono registrato e non posso registrarmi perchè il numero di prenotazione risulta errato. Domani chiamo in agenzia. Anche a me interessa il pacchetto SPA...Devo approfondire la cosa....Magari ci incontreremo in qualche vasca ;-)
 

stella8387

New member
Sì guarda conviene fare l'acquisto prima della crociera i prezzi li trovi quando entri nella tua prenotazione sul sito msc ... io ho preso quello da 99 € relaxin touch ( se Nn ricordo male il nome! )
Certo mi farebbe piacere incontrarti :)
 

aleweb

New member
Ciao, interessante il pacchetto da 99€ con accesso alla Spa. Non riesco a trovare indicazioni precise di cosa ci sarà sulla nave (tennis e altri sport) e foto della Spa. Tu sai qualcosa in più? Essendo così tanti ospiti a bordo della nave, secondo te la Spa sarà sempre piena? Stavo poi pensando al pacchetto lavanderia. Qualcuno mi dice che comprando questi pacchetti appena saliti a bordo della nave avrai altre offerte. Che sia vero? Grazie mille :)
 

stella8387

New member
Meno di 99€ stai sicuro che nn trovi nulla! Ci saranno 3 vasche idromassaggio 2 saune e 2 bagno turco. .. ( almeno sulle varie msc su cui ho viaggiato era così ) certo un po di gente c'è sempre ma è fattibile! Sinceramente non ho idea sulle offerte che fanno appena saliti... io ho preso anche il pacchetto acqua/vino...
 

aleweb

New member
E allora vado di pacchetto benessere... tu sei iscritta al MSC VOYAGERS CLUB? Ci sono offerte interessanti per i soci? Io mi sono iscritto ma credo che dovrò prima ricevere il numero di tessera per ricevere le varie offerte...
 

stella8387

New member
Sì sì sono iscritta. .. sono membro Silver. ... ma nn credere, sono percentuali di sconto su merchandising a marchio Msc ed altre piccole cose.... cmq c'è la lista completa dei benefici sempre sul sito...
 

stella8387

New member
Salve gente... I giorni stanno passando velocemente! !!!!!!
In un gruppo di fb abbiamo deciso di fare un incontro dopo l'esercitazione di emergenza al "bar la Cabala" voi ci sarete???
 

S@ndra

New member
Ciao a tutti..sono nuova sul forum ... e tra qualche giorno farò anch'io la mia prima esperinza come crocierista con la stessa nave.
 

stella8387

New member
Ciao a tutti..sono nuova sul forum ... e tra qualche giorno farò anch'io la mia prima esperinza come crocierista con la stessa nave.
Eccoti anche qui!!! Benvenuta.... 😉

Ci sarai anche tu all'incontro post esercitazione di emergenza?

Se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure!!!
 

S@ndra

New member
Grazie.. molto gentile stella 8387.... essendo la prima esperinza ho molti ????... uno è : con l iPhone come posso organizzarmi per la connessione, a parte sulla nave che bisogna collegarsi con il loro satellitare quindi fare dei pacchetti min, è per la parte dei caraibi.. e Cuba
Si ci sarò all'incontro post esercitazione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top