• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/17 msc fantasia mediterraneo haifa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nadia_1982

New member
Ciao a tutti, qualcuno parte il 17 da genova con msc fantasia?
Io sto organizzando l'escursione per betlemme sperando non annullino la tappa, qualcuno è interessato?
 

maxspumeggiante

New member
Ciao a tutti, qualcuno parte il 17 da genova con msc fantasia?
Io sto organizzando l'escursione per betlemme sperando non annullino la tappa, qualcuno è interessato?

Ciao Nadia,
anche noi partiamo il 17 da Genova. Siamo 8 persone: 5 adulti e 3 ragazzi.
Hai già contattato? mi fai sapere per favore il costo cadauno ?
Grazie.
Non siamo sicuri di partecipare, ma ci proveremo...gli ultimi episodi fanno si che non abbiamo lo stato d'animo giusto per avventurarci in questi luoghi "particolari".
Aspetto tue notizie.
 

Manucrociere

New member
ciao Max ti ricordi di me eravamo l'anno scorso sulla crociera Natale Sinfonia,stavo guardando se riuscivo a trovare qualcosa di interessante last minute per quest'anno :)
 

maxspumeggiante

New member
costerebbe sui 100euro cadauno. Ma tu sai se annulleranno la tappa date le ultime notizie?

No. Ho scritto un email ad MSC e mi hanno risposto che al momento non hanno notizie da parte del ministero degli esteri e che quindi rimane tutto com'è; tranne qualche sorpresa dell'ulitm'ora all'imbarco od in corso d'opera...
 

maxspumeggiante

New member
ciao Max ti ricordi di me eravamo l'anno scorso sulla crociera Natale Sinfonia,stavo guardando se riuscivo a trovare qualcosa di interessante last minute per quest'anno :)

Certo che mi ricordo....ti ho contattato un mesetto fa su FB e ti avvisai di questa mia partenza. Dai ti aspetto...ci sono buoni prezzi last minute proprio su questa partenza. 17 Dicembre Genova!!! Mi farebbe piacere incontrarti.
 

Manucrociere

New member
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Max vedo se riesco entro due ore a convincere mia figlia che non buole perdere tre giorni di scuola ma si puo'? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Tu hai già programmato le escursioni?
 

maxspumeggiante

New member
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Max vedo se riesco entro due ore a convincere mia figlia che non buole perdere tre giorni di scuola ma si puo'? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Tu hai già programmato le escursioni?

Ancora no carissima, penso sempre a un fai da tè. Oramai un po di esperienza acquisita mi fa stare tranquillo nel trovare soluzioni ottimali anche sul posto.
L'importante è il relax ed il dolce far niente.
Convinci tua figlia dai. Io parto per Genova dopodomani sera....
 

nadia_1982

New member
Max ti interesserebbe l'escursione con van da fare con noi così suddividiamo i costi? Anche noi optiamo sempre per il fai da te, ma in quella zona non mi fido molto. Fammi sapere se ti interessa, in ogni caso Buon viaggio, ci si vede a bordo! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top