Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
IO PARTO DA ROMA, MA ALLE 9.00 DI MATTINA... CON ARRIVO AD ABU DHABI
Quindi lo hanno spostato?Anche noi da Roma ma il volo è alle 12 con alitalia
Anche noi da Roma ma il volo è alle 12 con alitalia
questo è quello che mi hanno risposto...
Gentile Monica,
di seguito gli orari dei voli.
Tenga presente che sono soggetti a riconferma da parte delle compagnie.
ANDATA: 23/12/2015 Roma Fiumicino 15:30h - Dubai 00:15h (del 24/12)
RITORNO: 31/12/2015 Dubai 1:05h - Roma Fiumicino 4:50h
Vola con la compagnia NEOS, dunque ogni passeggero puo' portare 20 kg di bagaglio in stiva + 5 kg di bagaglio a mano. Per ogni chilo eccedente, dovra' pagare 15 euro!!!
Ciao Davide, mi permetto di darti del Tu...!
Hai visto gli orari del volo?li hanno cambiati si partirà alle 15!
grazie mille per le info...infatti amici che hanno visitato Dubai nel periodo natale/capodanno mi hanno detto che è caldo ma da tenere in considerazione le escursioni termiche notturne.
certo...teniamoci in contatto!![]()
L'AGENZIA CON LA QUALE HO PRENOTATO.
PROVO IN GIORNATA A RICHIAMARE.
a me i biglietti non sono ancora arrivati.
cmq appena ho notizie ti faccio sapere.
ciao
Il vantaggio di prenotare dal sito è che hai già i biglietti a partire da 21 giorni prima della partenza.comunque, non è un problema tanto anche con l'agenzia sei al sicuro ugualmente.
si può usare sia Vodafone che wind , con Vodafone paghi 6 euro al giorno e con wind 5 euro al giorno per avere 30 sms, 30 min, 30 mb di internet, connettendosi in rooming con l'operatore locale "DU". Mentre sulla nave puoi comunicare con gli ospiti a bordo gratuitamente con l'app My costa. Ormai mancano 15 gg, noi stiamo pensando di fare le escursioni per conto nostro in quanto quelle di costa hanno dei prezzi molto elevati, e voi ci avete pensato ?Buongiorno...
ma voi il cellulare come vi siete organizzati?
ho saputo che la Tim la non funziona, avete scelte alternative?
Monica
mi sono di nuovo informata, con la tim c'è una promozione a 30 euro per 7 giorni...100 minuti 100 sms e 100 mb, opterò per quella!
Anche noi abbiamo optato di organizzarci per conto nostro..., poi magari ci si può organizzare insieme.