• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/26 - Costa Diadema - Crociera di Capodanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamy

Active member
Ciao a tutti,
Siamo una famiglia composta da 2 adulti ed un bimbo di 5 anni.
Ho ricevuto oggi conferma definitiva della prenotazione per questa partenza quindi ora non mi resta che scoprire se qualcun'altro partira' per la nostra stessa crociera.[emoji3] .
Non vedo l'ora che questi giorni d'attesa passino in un lampo per poter tornare in nave!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bello non siamo soli!😀...
E a quanto pare siamo anche coetanei visto che io sono del '78 e il marito del '79.
Imbarcate anche voi a Savona?
Il mio bimbo era poco piu' grande del vostro alla sua prima crociera.
 
Anche noi da Savona... è si, io del 79 e mia moglie del 85... unica differenza è il bimbo.
Però pensa che ha appena 15 mesi e questa è la sua TERZA crociera se consideriamo il suo concepimento in navigazione nella crociera capodanno 2013 :D
 
Vedo che anche lui e' un piccolo crocierista... e pure molto precoce😀!
Noi ci siamo accontentati di portarlo in nave nella pancia... ma il vostro in questo senso non lo batte nessuno!!😀 Avra' decisamente le navi nel dna🚢🚢..

Se vi va possiamo salutarci dal vivo a bordo?!?
 
Volentieri, la differenza di età dei bambini ci porterà ad abitudini diverse, ma qualche aperitivo in compagnia ce lo concederanno... possiamo scambiarci il numero oppure facciamo la caccia alla persona guardando la foto, come preferite
 
Nelle precedenti crociere ho partecipato a diversi incontri ma mai organizzati da me.
Visto che coi bimbi saremo tutti un po presi, quindi e' difficile fissare un orario, e che scambiarsi il numero e' sconsigluabile perche' leggibile da tutti potremmo fare cosi:
Se scaricate la app di costa per comunicare in nave io creero' il profilo Sara78 e mio marito Nicola79. Io di solito metto la foto di una spiaggia.
La si scarica a casa e poi appena in nave ci si registra'. Cosi' potete messaggiare e chiamarvi anche in navigazione senza costi.
Non c'e' su tutte le navi ma essendo Diadema l'ammiraglia penso di si. Domani verifico.
Se l'avete gia' installata nelle precedenti crociere va tolta e reinstallata altrimenti non prende la nuova registrazione in nave. E' capitato a mio marito l'ultimo Capodanno. Mi sembra l'opzione piu' sicura per contattarsi garantendo la privacy.
Noi l'abbiamo usata piu' volte, soprattutto per comunicare tra noi due, funziona con rooming disabilitato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top