• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/01/30 - MSC Orchestra - Caraibi, Cuba e Antille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreadella

New member
Siamo una coppia che probabilmente nei prossimi giorni prenoterà questa crociera con volo da Malpensa...il mio dubbio resta la compagnia aerea ...abbiamo avuto una disavventura pesante con La compagnia aerea che vola da Malpensa (immagino la stessa con cui volerai tu Cat)con la quale siamo anche in causa e mi ero ripromesso di non volare più con loro!Se ci convinciamo siamo una coppia di 32 e 29 alla prima crociera e sono capitato in questo forum perchè non vorrei essere un fesso che paga oro le escursioni all interno ma ammetto di essere un principiante e i tuoi consigli mi sarebbero veramente utili altrimenti alla prima sosta sicuramente non tornerei nemmeno in tempo per ripartire😄😄😄!!!
 

Catywine

New member
Verificando le recensioni ti confermo che la scelta del taxi è l'ideale. Nel tuo tour riuscirai a fare una puntatina a Brimstone Hill? Se possibile senti quanto vuole la tua guida per 7 persone. Grazie

La guida chiede 35 dollari a testa, compreso l'ingresso a Romney manor che costa 3 dollari...senza ingresso (nel senso che poi ognuno di noi provvede al pagamento del biglietto all'ingresso) ne chiede 30...in pratica lui arrotonda a 35 se vogliamo il biglietto compreso
 

Catywine

New member
Siamo una coppia che probabilmente nei prossimi giorni prenoterà questa crociera con volo da Malpensa...il mio dubbio resta la compagnia aerea ...abbiamo avuto una disavventura pesante con La compagnia aerea che vola da Malpensa (immagino la stessa con cui volerai tu Cat)con la quale siamo anche in causa e mi ero ripromesso di non volare più con loro!Se ci convinciamo siamo una coppia di 32 e 29 alla prima crociera e sono capitato in questo forum perchè non vorrei essere un fesso che paga oro le escursioni all interno ma ammetto di essere un principiante e i tuoi consigli mi sarebbero veramente utili altrimenti alla prima sosta sicuramente non tornerei nemmeno in tempo per ripartire!!!

Ciao! Il volo è con Meridiana...so anche io che non sarà un gran che ma penso alla destinazione finale :) Bene o male le escursioni che ho indicato qui sono le tappe classiche, prese tutte leggendo questo forum!
 

Catywine

New member
Verificando le recensioni ti confermo che la scelta del taxi è l'ideale. Nel tuo tour riuscirai a fare una puntatina a Brimstone Hill? Se possibile senti quanto vuole la tua guida per 7 persone. Grazie

Ciao albedepoli, non avendoti più sentito io ho prenotato la guida a St Kitts per noi. Se poi volete potete anche aggiungervi al momento..
 

holiday43

New member
Sono Franca anch'io parto con mio marito il 30 GENNAIO con la Divina da Miami. Disponibile ad incontrarci a bordo per scambio informazioni ed eventualmente programmare escursioni. Appuntamento alla Reception verso le 8? Chi è d'accordo?
 

Catywine

New member
Sono Franca anch'io parto con mio marito il 30 GENNAIO con la Divina da Miami. Disponibile ad incontrarci a bordo per scambio informazioni ed eventualmente programmare escursioni. Appuntamento alla Reception verso le 8? Chi è d'accordo?

Ciao io parto il 30 gennaio ma con Orchestra da Fort de France (Martinica)...
 

albedepoli

New member
Ciao albedepoli, non avendoti più sentito io ho prenotato la guida a St Kitts per noi. Se poi volete potete anche aggiungervi al momento..

Ciao, gentilissima. Noi proviamo ad aggiungere al tuo stesso giro Brimstone Hill. Comunque ci vediamo a bordo ed eventualmente concordiamo. Ho un programma nutritissimo. Spero di vedere tutto quello che mi sono pianificato ma ho dei dubbi. A presto a bordo..!!
 

giovi44

New member
Ciao a tutti, parto sabato 30. A oggi non ho ancora ricevuto nessun biglietto da Msc. È normale? La loro risposta è: li riceverá nei prossimi giorni. Qualcuno di voi può dirmi almeno l'orario di ritrovo in aereoporto e quale terminal a Malpensa? Mi hanno anche detto che se non dovessero arrivare mi imbarcherò lo stesso (vorrei vedere!!!) ma non ho nessuna indicazione.
Grazie
 

Miryam

Well-known member
Ciao Giovi44, di solito è bene arrivare in aeroporto 2 ore prima dell'orario partenza volo, per caricare i bagagli da stiva e fare check-in.
Troverai scritto tutto sul biglietto di viaggio.

Se non ti è ancora pervenuto, contatta nuovamente la compagnia navale.
Ma tra oggi e domani dovrebbero arrivarti via mail, i biglietti con relative etichette per il bagaglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top