• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/09 Msc Opera Cuba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerebbe capire se questo scalo a Roma è sempre previsto, almeno ce ne facciamo già una ragione.

A volte si a volte no ... oggi ad esempio il volo IG3508 delle 13:15 fa scalo a Roma e ha una durata di 13H20M mentre il volo IG3506 delle 14:40 è diretto a L'Havana e dura 10H55M. Entrambi sono charter della MSC Opera.

A volte si a volte no ... oggi ad esempio il volo IG3508 delle 13:15 fa scalo a Roma e ha una durata di 13H20M mentre il volo IG3506 delle 14:40 è diretto a L'Havana e dura 10H55M. Entrambi sono charter della MSC Opera.
Preciso e conciso come sempre e come solo tu sai fare, anche se controllando l'operatività del volo IG 3508 su it.aviability.com risultano orari diversi. Grazie.

Ultima modifica:
No, nulla pensavamo però di prenotare le bevande.
Ora ti do' una notizia che non ti piacerà ....ho visto le previsioni....tempo brutto [smilie=triste_06[1: speriamo cambino

No, nulla pensavamo però di prenotare le bevande.
Ora ti do' una notizia che non ti piacerà ....ho visto le previsioni....tempo brutto [smilie=triste_06[1: speriamo cambino[/QUOTE]

Ho visto anch io ! Spero davvero che cambino ! L anno scorso ho fatto una crocera con costa , e le previsioni davano brutto tempo e pioggia , invece abbiamo avuto una settimana splendida !

Io invece , va bene che ho la partenza il 16/02 , ma dovrei partire alle 12,40 da Roma e so per certo che da Milano parte invece alle 14,40 ....... che sia lo stesso aereo che fa il giro ?

Sei sicura Zanzara59 che parti alle 12.40? Anche a me avevano detto così per la partenza del 9.2 da fiumicino, poi invece sui biglietti la partenza è alle 15.40; il tuo volo è IG3508?

Sei sicura Zanzara59 che parti alle 12.40? Anche a me avevano detto così per la partenza del 9.2 da fiumicino, poi invece sui biglietti la partenza è alle 15.40; il tuo volo è IG3508?
Si il volo è quello e la partenza è confermata ....... almeno fino a ora per le 12,40 . Ieri è partito regolarmente da Fiumicino alle 12,40 e sembra che sia diretto per L'Avana ..... boooohhhhh

Sono operativi diversi. Ci sono il 3506 e 3508 e ritorno 3507 e 3509....vedi su it.aviability.com
il 3508 parte da mpx e fa scalo a fco. Gli orari potrebbero subire variazioni.

Visto . Però ti assicuro chr ieri era martedì ed è partito alle 12,40 da Roma diretto per Cuba. Boh vedremo
Mi dispiace smentirti
d5cb1527111af932aaf2d95aeecfb789.jpg

Confermo quello che dice girogio ... queste le info volo dal sito web di Meridiana

VOLI DA ROMA Fiumicino A L'AVANA martedì 2 febbraio 2016

Partenza prevista 15:40
Partenza effettiva 15:55
Stato Partito in ritardo

Arrivo previsto 21:55
Arrivo effettivo 22:15
Stato Arrivato in ritardo

Prendo atto di quello che pubblicate, ma mi ha mandato un msg una persona che era imbarcata sull'aereo e mi ha detto che l'aereo partiva alle 12,40 , anche se leggermente in ritardo. A questo punto non è che parliamo di due aerei diversi??? Boh

L'orario dell'aereo è stato spostato alle 15,40 ( arriva da Malpensa ) . Speriamo che non ritardi ulteriormente, ma ci credo poco.[smilie=banned_02[1:

Nessun ritardo, quello è l'orario.
Risolto il mistero ......
gli orari che avevo io , sono quelli della Torre di controllo . In pratica ci sono da considerare le due ore di differenza con il fuso di riferimento ( orario zulu ) ed ecco che le 12,40 di loro magicamente sono le 14,40 dei passeggeri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.