• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/21 Costa Magica 14 gg Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albatros

Member
Abbiamo appena prenotato questa nuova avventura.
Aspettiamo amici che si uniscano a noi e condividano il piacere di scoprire il fantastico itinerario.
 

lauretta61

New member
Abbiamo appena prenotato questa nuova avventura.
Aspettiamo amici che si uniscano a noi e condividano il piacere di scoprire il fantastico itinerario.

Ciao, noi 4 facciamo irruzione in nave dal 28 febbraio...quindi faremo insieme una settimana!!!!!!!!!! poi noi rimarremo in nave x il rientro a Savona.....dai sentiamoci, io sto organizzando da mesi tutte le escursioni, e voi??? Siamo 4 adulti, io, Laura di 54a, mio marito Luciano di 58a, mio fratello e mia cognata entrambi di 64 e veniamo tutti da Milano.
Aspetto tue notizie, se ti fa piacere. Ciao ciao. Laura
 

Albatros

Member
certo che mi fa piacere! siamo io e mia moglie, anche noi alle prese con le escursioni. Sarebbe bello condividere le informazioni. Ti mando la mia mail con ms privato
 
Ultima modifica:

metronos

Member
Eccoci... siamo due coppie di Roma... Arriviamo a Milano Malpensa il giorno prima della partenza (20 febbraio), la sera un giro a Milano e poi pronti per il volo con la Neos il giorno successivo... Speriamo bene con gli spifferi!!!!
Siamo due coppie di cinquantenni.... Io mia e moglie, mia sorella e mio cognato.. Abbiamo fatto altre crociere ed è la ns prima esperienza ai caraibi.
Siamo per il far da se....amiamo il mare, le belle spiagge e, cerchiamo qualcuno che si vuole aggregare per dividere il piacere della crociera.
Che altro dire... possiamo sentirci, tramite mail o facebook, anche se per quest'ultimo non siamo particolarmente "affezionati"... spero a presto


C'è rimasta qualche isola da studiare e come telefonare... in Italia...
 

cocale2001

New member
Anche noi Neos ...
Malpensa T1 Take off ore 15.05

Eccoci... siamo due coppie di Roma... Arriviamo a Milano Malpensa il giorno prima della partenza (20 febbraio), la sera un giro a Milano e poi pronti per il volo con la Neos il giorno successivo... Speriamo bene con gli spifferi!!!!
Siamo due coppie di cinquantenni.... Io mia e moglie, mia sorella e mio cognato.. Abbiamo fatto altre crociere ed è la ns prima esperienza ai caraibi.
Siamo per il far da se....amiamo il mare, le belle spiagge e, cerchiamo qualcuno che si vuole aggregare per dividere il piacere della crociera.
Che altro dire... possiamo sentirci, tramite mail o facebook, anche se per quest'ultimo non siamo particolarmente "affezionati"... spero a presto


C'è rimasta qualche isola da studiare e come telefonare... in Italia...
 

metronos

Member
Che notizie avete dell'aereo? ma è vero che bisogno comunque fare il web ceck in e poi ripetere il ceck in per il bagaglio da stiva?
 

Albatros

Member
finalmente altri che si aggregano, anche noi partiamo da Roma con volo per malpensa il 21 febbraio.
Non so nulla del web ceck, provo ad informarmi. come posso contattarti con messaggio privato?
 

Albatros

Member
caro Metronos ho provato ad inviarti un messaggio privato con le notizie da me raccolte sulle località che toccheremo, ma non li puoi ricevere. Se vuoi puoi darmi la tua mail.
 

metronos

Member
ciao Albatros, provo a darti la mail
metronoschiocciolahotmailpuntocom, scusami per il ritardo ma sto facendo dei lavori a casa e, puoi immaginare.
Noi partiamo il 20 per Milano malpensa, ci fermiano una notte in hotel per prendercela comoda il giorno della partenza.
Aspetto tue notizie, ciao T
 

cocale2001

New member
Se qualcuno ha notizie del volo faccia sapere....
In particolare qualcuno ha notizie del virus Zika che fa tanto discutere in questo periodo. La zone dove andiamo (guadalupe e dintorni) è in piena emergenza ...
Per il resto vi vediamo a bordo ... :)
 

Albatros

Member
per il volo è tutto scritto sul biglietto, invece sarebbe interessante sapere se si può portare un trolley oltre alla valigia di 20 kg
 

enri

New member
Ciao!si può portare un bagaglio a mano a testa che non deve superare i 5 kg, e i 115 cm sommando altezza,larghezza e profondità...
 

lauretta61

New member
Eccoci... siamo due coppie di Roma... Arriviamo a Milano Malpensa il giorno prima della partenza (20 febbraio), la sera un giro a Milano e poi pronti per il volo con la Neos il giorno successivo... Speriamo bene con gli spifferi!!!!
Siamo due coppie di cinquantenni.... Io mia e moglie, mia sorella e mio cognato.. Abbiamo fatto altre crociere ed è la ns prima esperienza ai caraibi.
Siamo per il far da se....amiamo il mare, le belle spiagge e, cerchiamo qualcuno che si vuole aggregare per dividere il piacere della crociera.
Che altro dire... possiamo sentirci, tramite mail o facebook, anche se per quest'ultimo non siamo particolarmente "affezionati"... spero a prest

C'è rimasta qualche isola da studiare e come telefonare... in Italia...

Bene, io sono di Milano, abito in pieno centro, se vi va possiamo, io e mio marito, farvi visitare il centro, così ci si conosce un pò prima dell'imbarco...anche se per noi c'è ancora una settimana di lavoro prima della partenza. In quale albergo avete prenotato?? Attendo news. Laura
 

metronos

Member
Buongiorna Lauretta61, scusami per il ritardo nella risposta ma non sono molto pratico del forum. Come ti accennavo noi arriveremo a Milano Malpensa sabato 20 feb alle 14:15.... Faremo sicuramente, tempo permettendo, un giro a Milano e naturalmente ci farebbe molto piacere conoscervi. Pensiamo di arrivare a Milano centro verso le ore 17-18, pensiamo di prendere il bus da Malpensa. Quindi va benissimo se siete disponibili intorno a quell'ora magari per un caffè!
Mi sono già sentito con Albatros e sicuramente ci vedremo all'aeroporto di Milano il prossimo 21 febbraio.
Voi vi imbarcherete il 28 febbraio per la grande traversata di ritorno? Che bello mi moglie non l'ha voluta fare perche' ha un po' paura del mare! Prima o poi la convincero'!
Ti lascio la mia mail... se vuoi possiamo scriverci per concordare magari qualche dettaglio metronoschiocciolahotmail.com
A presto allora Tonino
 

Oriana

New member
Buon giorno Lauretta 61 per il tour di St. Lucia ho scritto la mia esperienza , siamo tornati il 15 febbraio (,sbagliato forum ) lo trovi su : volo Pointe a Pitre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top