• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/25-Costa Deliziosa-Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi in Giamaica volevamo andare in autonomia ma non abbiamo trovato per il momento ancora niente, pensavamo di prenotare con Costa il tour in catamarano di 4 ore. Teniamoci informati a vicenda

Prenotata a Cozumel l'escursione al fiume sotterraneo. Voi avete fatto programmi?
Fatta l'anno scorso... bella ma occhio a non soffrire gli spazi chiusi perchè si passa su cunicoli stretti...

Io l'anno scorso ho fatto tutte escursioni costa quindi non saprei in autonomia cosa consigliarvi...

58 giorni al via!! Anzi 57 perche mi sposto a milano in hotel il 24 sera.. :-)

Mi aggiungo anch io...partirò il 25 febbraio insieme a mio marito, è la prima crociera per me, quindi non sono molto esperta, ma sono pronta a far tesoro di ogni vostro consiglio è informazione, soprattutto sulle escursioni, Grazieeeeee

Anche noi in Giamaica volevamo andare in autonomia ma non abbiamo trovato per il momento ancora niente, pensavamo di prenotare con Costa il tour in catamarano di 4 ore. Teniamoci informati a vicenda

Alla fine ho prenotato l'escursione alle cascate e piantagione Prospect - ho visto che arriviamo alle 12 e a quel punto anche a fare in autonomia le cascate saranno piene di gente -
poi ci sono poche ore di scalo

Invece cosa fate ad Amber Cove?
Rischiate senza escursione Costa? o avete prenotato a Coconut Beach?
Pare non ci sia altro :(

Se volete ho aperto una pagina in fb dove farò il diario di crociera... la trovate cercando costa deliziosa caraibi magici..

Amber cove io ho cambiato exc e farò con costa "top 10..." andare in spiaggia secondo me non conviene dato che da quel lato l'acqua del mare sarà fredda...

Magici caraibi 15 febbraio 2016

Magici caraibi 15 febbraio 2016

Ciao a tutti, partiro costa deliziosa magici caraibi il 15 febbraio, sto valutando quali escursioni fare con costa che pero prenotero in nave e quali fai da te, ma terrei tanto a fare quella a Tulum da cozumel, ma sembra non appaia tra le escursioni organizzate da costa......... Qualcuno mi puo aiutare?

Ciao ; se cerchi altre due coppie che hanno intenzione di fare le escursioni prevalentemente con il "fai da te" eccoci!!!! Fammi sapere quali vuoi condividere e vediamo se incontrano il gradimento comune. Buona serata!!! Scusa noi partiamo il 25 febbraio, come non detto!!!

Ultima modifica:
Qualcuno parte da Roma il 24? Fatemi sapere se vi fa piacere. Sono anche a deposizione per eventuali escursioni fai da te. Invece, qualcuno ha notizie su quelle da "non fare da soli"?

Nessuno, quindi, parte il 24 da Roma per l'imbarco del 25????

Ho letto un po' il Forum escursioni. Penso che le escursioni possaamo farle tutte con il ( fai da te), qualcuno ha perplessità in tal senso?

Per il momento ho prenotato solo a Cozumel l'escursione al fiume sotterraneo, sono indecisa per Amber Cove e Ocho Rios. Voi che farete?

ciao,

Per il momento,(siamo 2 coppie), abbiamo intenzione di muoverci come segue:

Nssau: Paradise Island e shopping nei pressi del mercato vicino al porto (costo taxi 5 eu persona/ tratta);

Amber Cove: Coconut è la spiaggia migliore, però la devi fare con costa... non troverai nessuno che ti accompagna; in alternativa qualche spiaggia nelle vicinanze ed il mercato rionale (con un taxi locale) costo da concordale in loco;

ocho rios; castate donn + spiaggia vicino il porto; taxi 5 eu persona, ingresso cascate 20 eu;

cayam : spiaggia 7 miles ( 8 Km di spiaggia) più un giro dell'isola in taxi

Roatan: Wast bay con un taxi (spiaggia) poi prendere un'escursione da li eventualmente)

Cozumel: Tulum + spiaggia vicin o Tulum ( fai da te 40 eu) oppure paradise beach o isla passion.

Spero le informazioni possano interessarti e, se hai altre notizie, ti prego non esitare a suggerire

Un saluto e spero di incontrati a bordo

Ezio

Anche noi per Nassau, Ocho Rios e Cayman abbiamo li stessi programmi eventualmente ci si potrebbe accordare ed andare insieme noi siamo una coppia 58/60 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.