Cavaliere89
New member
Ciao Cavaliere,
arrivo a Dubai il 20 Febbraio. Grazie
Va bene! Visti i regolamenti del forum, se ti serve qualcosa, fammi sapere in privato!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Cavaliere,
arrivo a Dubai il 20 Febbraio. Grazie
Ciao luciocaldato, hai fatto gia' un programma x le escursioni?
Ciao claraclara per le escursioni ci sto guardando , ho scritto a Giorgio che ha pubblicato un bellissimo diario proprio su questo itinerario e spero mi dia delle valide dritte.
Intano mi ha detto che la prova di evaquazione si fa alle 23 circa ad abu Dhabi e che ha pagato in euro le varie spese in loco. Ho preso spunto da Cavaliere89 ed ho scritto all'agenzia che lui ha usato per abu Dhabi ed attendo notizie. Appena mi risponde pubblico .
Ciao Cavaliere e ciao a tutti,Va bene! Visti i regolamenti del forum, se ti serve qualcosa, fammi sapere in privato!
Ciao luciocaldato io sarei interessata all'escursione di Dubai ma se ci accordiamo abbiamo solo un giorno in comune a Dubai quindi il venerdi'. Fammi sapere
Ciao claraclara ok per noi nessun problema per il venerdì ,ma vorresti fare solo l'escursione o anche il Burj Khalifa al piano 124 ?
Ciao luciocaldato io sarei interessata all'escursione di Dubai ma se ci accordiamo abbiamo solo un giorno in comune a Dubai quindi il venerdi'. Fammi sapere
Ciao claraclara cosi mi scrive il tour operator da me contattato:
Il vostro tour a Dubai sara' di venerdi', che coincide con la vostra domenica. Inizieremo pertanto il giro della citta' dalla parte nuova, che rimane aperta al mattino. La parte vecchia della citta' apre infatti solamente nel pomeriggio.
Non ci sono particolari limitazioni, a parte le usuali: abbigliamento comodo ma mai troppo scollato oppure ose', mai fare foto dirette o zoommando su persone vestite con gli abiti tradizionali (panoramiche vanno bene).
Chiaramente la guida che vi scortera' sapra' meglio indicarvi, di volta in volta, se ci sono particolari divieti.
Secondo me ora dell'anno prossimo troverete altre 2 persone con le quali fare il tou,di modo da dividere ulteriormente la spesa.
Vi prego a questo proposito di notare che utilizzeremo una Toyota Previa a 7 posti - uno e' per la guida.
Entrare e uscire dall'auto nei posti dietro puo' risultare forse un pochino faticoso, tuttavia i sedili sono comodi. In genere raccomandiamo la rotazione dei posti a sedere.
La guida normalmente si siete a fianco dell'autista al fine di comunicare meglio con lui.
Vi sono quindi 3 sedili dietro e 3 in mezzo. La macchina e' chiaramente onologata per 7 persone + autista e ha regolare licenza.
Ci risentiamo piu' avanti.
Buona giornata
Lorenza
Ciao luciocaldato se tu vuoi andare a Burj Khalifa per noi è ok.
Se ti può interessare su internet ho trovato prezzi minori per l'ingresso. Comunque come facciamo per metterci d'accordo per i pagamenti e per organizzarci?
Buona serata
Ciao a tutti
noi partiamo con la MSC Musica il 13 da Dubai.
Chiedo, a chi mi potrà rispondere se, considerando imbarco e pratiche varie, ci sarà il tempo per visitare Dubai anche lo stesso giorno dell'imbarco.
Grazie