Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci scriviamo tutti su questa pagina il 8/3/16 in aeroporto. [emoji106]
Mi dai l'identificativo del tuo volo? Ig ?
Luigia, Purtroppo la cosa più pesante è che farete scalo a fco alle 9:15 con ripartenza alle 10:30.
Una curiosità, Quando hai prenotato?
accidenti !! ma voi non lo fate lo scalo??? io ho prenotato a fine novembre dello scorso anno !! dai non farmi angosciare ma lo scalo ci faranno scendere????
Noi 8.....ma non sarà facile trovarsi in quel condominio.[emoji1] [emoji1]
Ho programmato una escursione a Pinar del Rio il primo giorno, havana il secondo, negril in jamaica, razze alle cayman e se capisco quanto è fattibile vorrei fare Tulum o al massimo Playa del Carmen, tutto in fai da te.
Tu hai programmato qualcosa?
Ti ho mandato un PM col n° della mia cabina. Visto che arrivi prima contattami quando arriviamo. Il problema può essere solo determinato dal fatto che i mini van sono da 9 persone e noi siamo già in 10 più conducente....cmq ne parliamo sul posto, non ti preoccupare.
Ok visto. Ci vediamo a bordo.Grazie mille anche io ti ho mandato il no della ns. cabina. ci conto magari non tutte ma qualcosa insieme spero di riuscire a fare