• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.....il 14 da genova partono anche i miei genitori Emilio e Celeste di 76 e 67 anni ....sono dispobili per escusioni fai da te in compagnia e per fare amicizia... sono alla loro settima crociera....ormai quasi esperti ;)

Ciao, disponibilissimi a fare amicizia ed incontrarci ed anche eventuali escursioni. Noi siamo già stati in Israele e probabilmente non ritorneremo a Gerusalemme ma vorrei fare escursione sul mar Morto il giorno 20. Per il 19 ho una prenotazione in attesa di conferma per Nazareth e Cana ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero minimo di 15. Gli altri porti ,all'infuori di Rodi,li abbiamo già fatti e quindi ci organizzeremo a bordo.

SI ho già la conferma per il 19 x la Galilea solo x informazione Costa 38/40 euro si paga al bus ciao
Ciao aranciaverde , l'escursione a Nazareth la fai il 19 o il 20? Anche noi abbiamo una prenotazione per Nazareth e Cana per il pomeriggio del 19 con una famosa guida con taxi locale ,ma aspettiamo conferma che abbia raggiunto il numero minimo (15). Tu hai già conferma?

Ciao aranciaverde , l'escursione a Nazareth la fai il 19 o il 20? Anche noi abbiamo una prenotazione per Nazareth e Cana per il pomeriggio del 19 con una famosa guida con taxi locale ,ma aspettiamo conferma che abbia raggiunto il numero minimo (15). Tu hai già conferma?

MEZZA GIORNATA - Gita in Galilea
19.3.2016, ore 13:00
Arrivo di MSC Fantasia al porto di Haifa
Incontro con la guida e pulmino al terminal passeggeri (dopo pranzo a bordo)
Escursione sul lago di Tiberiade e a Nazaret (chiesa dell'Annunciazione e di San Giuseppe)
Ritorno a Haifa e giro panoramico sotto i Giardini dei Bahai e Colonia Tedesca.

Ciao siamo disponibilissimi a fare amicizia e se lo desiderano sto organizzando escursione
Ad Atene con guida se sono interessati ti lascio la mia email : [email protected]
Dimenticavo la cosa più importante siamo anche noi over 65 . CiaoLaura

MEZZA GIORNATA - Gita in Galilea
19.3.2016, ore 13:00
Arrivo di MSC Fantasia al porto di Haifa
Incontro con la guida e pulmino al terminal passeggeri (dopo pranzo a bordo)
Escursione sul lago di Tiberiade e a Nazaret (chiesa dell'Annunciazione e di San Giuseppe)
Ritorno a Haifa e giro panoramico sotto i Giardini dei Bahai e Colonia Tedesca.
Scusami Arancia verde, non voglio assolutamente polemizzare ma dal programma che ho letto mi pare di capire che abbiamo la stessa guida e che vi siete aggiunti al mio gruppo di 22 persone, cosa che senza dubbio mi fa piacere, ma come penso ti abbia informato la guida, è meglio non aggiungere altri in quanto siamo già in 30 e sarebbe difficile gestire un gruppo più grande....inoltre scusami ma non mi sembra corretto pubblicizzare un programma che ho richiesto io alla guida al quale tu hai semplicemente aderito da partecipante, quantomeno prima di proporre agli altri potresti chiedere il parere della guida stessa, che puntualmente mi avvisa se ci sono cambiamenti, come mi ha chiesto il permesso di aggiungere voi. Scusami ma per me la correttezza viene prima di ogni altra cosa.

Buon pomeriggio a tutti,
io e mio marito abbiamo prenotato
msc Fantastica
itinerario Italia, Isole Greche e Israele.
partenza da Genova il 25/03
Per caso c'è qualcuno che come noi ha prenotato?

Scusami Arancia verde, non voglio assolutamente polemizzare ma dal programma che ho letto mi pare di capire che abbiamo la stessa guida e che vi siete aggiunti al mio gruppo di 22 persone, cosa che senza dubbio mi fa piacere, ma come penso ti abbia informato la guida, è meglio non aggiungere altri in quanto siamo già in 30 e sarebbe difficile gestire un gruppo più grande....inoltre scusami ma non mi sembra corretto pubblicizzare un programma che ho richiesto io alla guida al quale tu hai semplicemente aderito da partecipante, quantomeno prima di proporre agli altri potresti chiedere il parere della guida stessa, che puntualmente mi avvisa se ci sono cambiamenti, come mi ha chiesto il permesso di aggiungere voi. Scusami ma per me la correttezza viene prima di ogni altra cosa.[/QUOTE............................................................................................................................................................................................................................................................................ non credo sia un problema di correttezza ma solo dare un informazione come poteva svolgersi un escursione con una guida o un altra non spetta me aggiungere nessuno se cosi fosse stato avrei telefonato a lei come ho già fatto x altre persone che lei ha aggiunto...sapevo anche anche che si era al limite ma ripeto era solo un informazione cmq mi spiace aver pubblicizzato qualcosa di tuo non sapevo che dovevo passare da te prima di pubblicizzare qualcosa pensavo non in questo caso visto che siamo in troppi che bastava telefonare a lei

Ultima modifica:
Scusami Arancia verde, non voglio assolutamente polemizzare ma dal programma che ho letto mi pare di capire che abbiamo la stessa guida e che vi siete aggiunti al mio gruppo di 22 persone, cosa che senza dubbio mi fa piacere, ma come penso ti abbia informato la guida, è meglio non aggiungere altri in quanto siamo già in 30 e sarebbe difficile gestire un gruppo più grande....inoltre scusami ma non mi sembra corretto pubblicizzare un programma che ho richiesto io alla guida al quale tu hai semplicemente aderito da partecipante, quantomeno prima di proporre agli altri potresti chiedere il parere della guida stessa, che puntualmente mi avvisa se ci sono cambiamenti, come mi ha chiesto il permesso di aggiungere voi. Scusami ma per me la correttezza viene prima di ogni altra cosa.[/QUOTE............................................................................................................................................................................................................................................................................ non credo sia un problema di correttezza ma solo dare un informazione come poteva svolgersi un escursione con una guida o un altra non spetta me aggiungere nessuno se cosi fosse stato avrei telefonato a lei come ho già fatto x altre persone che lei ha aggiunto...sapevo anche anche che si era al limite ma ripeto era solo un informazione cmq mi spiace aver pubblicizzato qualcosa di tuo non sapevo che dovevo passare da te prima di pubblicizzare qualcosa pensavo non in questo caso visto che siamo in troppi che bastava telefonare a lei
Da quello che ho letto mi sembrava di aver capito che volessi aggiungere altri, e in questo non c'è nulla di sbagliato se non fosse che siamo già al limite (il pulmino è da 35 e noi siamo 34 esclusa la guida). Inoltre la guida mi ha chiesto la cortesia di non pubblicizzare i prezzi in quanto lei lavora anche con msc e non vorrebbe avere problemi, tutto qua. Mi scuso se in qualche modo ti ho infastidito, non era mia intenzione.

Da quello che ho letto mi sembrava di aver capito che volessi aggiungere altri, e in questo non c'è nulla di sbagliato se non fosse che siamo già al limite (il pulmino è da 35 e noi siamo 34 esclusa la guida). Inoltre la guida mi ha chiesto la cortesia di non pubblicizzare i prezzi in quanto lei lavora anche con msc e non vorrebbe avere problemi, tutto qua. Mi scuso se in qualche modo ti ho infastidito, non era mia intenzione.
.........................................................................................................mi spiace questo non lo sapevo volevo solo dare un indicazione infatti non ho messo se non erro ne nome di giuda ne eventuale pagina web ma solo un indicazione generale si quanto potrebbe costare e itinerario più o meno svolto da qualsiasi guida cmq nessun problema x me volevo solo spiegarmi

.........................................................................................................mi spiace questo non lo sapevo volevo solo dare un indicazione infatti non ho messo se non erro ne nome di giuda ne eventuale pagina web ma solo un indicazione generale si quanto potrebbe costare e itinerario più o meno svolto da qualsiasi guida cmq nessun problema x me volevo solo spiegarmi
Va bene dai, fortunatamente il nome non lo hai pubblicato diciamo che ti ho avvisato in tempo!!!!! Per il resto pensiamo solo a goderci questa meravigliosa esperienza, che è la cosa che conta di più. Saluti e ci vediamo presto! Valentina.

Ma invece di parlare si rispetto per la guida, perché non si parla di rispetto verso il forum? Ci sarebbe una netiquette da rispettare, e mi sembra strano che non sia ancora passato qualche moderatore, a dare una pulitina.

Ma invece di parlare si rispetto per la guida, perché non si parla di rispetto verso il forum? Ci sarebbe una netiquette da rispettare, e mi sembra strano che non sia ancora passato qualche moderatore, a dare una pulitina.
A chi ti riferisci? Puoi essere più chiaro,grazie.
Non è mia intenzione non rispettare le regole e se è accaduto dicci dove ,in modo che non si ripeta. Intanto vado a rileggermi la netiquette, ciao e grazie dell' osservazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.