crociera
Active member
Miryam, noi arriviamo a guadalupe di sabato pomeriggio e ripartiamo di sabato pomeriggio... quindi i mercatini dovrebbero essere aperti.. E per quanto riguarda il club med mi pare di aver letto sul forum, forse da Crociera, ma non sono sicuro, che i lettini di club med erano gratis... (ho forse me l'ho sono sognato..) . Tu dici di mettersi nella spiaggia a fianco di quella di club med???
Barbara, ma anche se aprono gli imbarchi alle 15.00... dici che per le 15.30 / 15.45 non si riesce a buttare i bagagli a mano in cabina e uscire?? se così fosse va benissimo... per le 16.30 siamo in spiaggia!!! alle 18 / 18.30 si rientra e via!!!
Scusate se vi martello di domande... Grazie mille...
I mercatini il sabato sono aperti. Io sono andata alla spiaggia Club Med La Caravelle, mi son stesa sui lettini, essendo ormai pomeriggio c'era poca gente, e nessuno mi ha fatto pagare.
Io non so voi, ma lì, tempo permettendo, il sole ed il caldo picchiano parecchio quindi per stare in spiaggia basta anche poco, 1-2 ore max per me (è il primo giorno e si è anche stanchi). Capisco che con i bimbi tutto diventa più difficile, a cominciare dai bagagli. Io comunque sono andata a La Caravelle con i bagagli a mano, ma certo non avevo il passeggino. Quando con il bus Costa dall'aeroporto arrivate al porto (25-30 minuti) valutate se la coda per l'imbarco è molto lunga, se lo è tornate fuori ( la dogana è piccola) e prendetevi un taxi per andare a La Caravelle, soprattutto se poi l'ultimo giorno, quello dello sbarco a Guadalupe, avete il volo presto.
Ultima modifica: