• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/04/17 MSC Poesia - Italia, Malta, Spagna, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pensato di prenderne una media...ma alla fine ho optato per quella più grande.. :-)
Sto procedendo per eliminazione...ma vorrò portare un pò di tutto per nn rischiare di morirà dal freddo o dal caldo...

Buongiorno!
Io ieri ho completato la mia valigia grande mi mancano solo alcune cose che devo stirare.
Ne ho una piccolina per i bambini ed già piena ma manca ancora molta roba, significa che mio marito si sacrifichera e cederà la valigia grande ai bimbi! 😂😂😂

Che bello fare i preparativi! !
Sonia tu sarai la prima a salire e ancora non hai preparato nulla?? [emoji47]

Buongiorno!
Io ieri ho completato la mia valigia grande mi mancano solo alcune cose che devo stirare.
Ne ho una piccolina per i bambini ed già piena ma manca ancora molta roba, significa che mio marito si sacrifichera e cederà la valigia grande ai bimbi! [emoji23][emoji23][emoji23]

Che bello fare i preparativi! !
Sonia tu sarai la prima a salire e ancora non hai preparato nulla?? [emoji47]

No io sono quella dell'ultimo minuto [emoji851][emoji851]

Io farò tante di quelle modifiche che fino all'ultimo giorno cercherò di farci entrare roba...
Non portare troppo cose.
Io ho portato due cambio al giorno,uno per le escursioni e uno per la sera. E ho aggiunta qualche maglietta a maniche corte.
tutta roba estiva e una sola maglia più pesante.

no...però quelle essenziali devo...almeno due paia di scarpe per la sera, infradito e da tennis devo metterle... qualche jeans, felpa... insomma non esagero ma voglio portare un po di tutto...

59c9de8eac50147be3d4830de475aedb.jpg

Un nuovo pacchetto internet a prezzi ottimi!

Buongiorno raga ... ma mi state facendo venire il dubbio...ma la connessione sulla nave nn ci sarà? Cioè dovrei fare un pacchetto altrimenti non potrò inviare nessuna foto con watthaps?

O Noooo!!! Questo non l'avevo capito...Allora mi sa che mi conviene attivare un pacchetto...Pensavo il Wifi fosse gratuito sulla nave...grazie per l'info...se non ne avreste parlato sarei rimasta ignara e convinta :-)))

L'ho visto Anche io ... Però se scendi X le escursioni di solito trovi sempre il Wi-Fi gratis

Effettivamente, quando scendi a terra nel porto c'è sempre il wifi free,il problema è quando si è a bordo, diciamo che i 15€ non sono tanti pensando a quanto costava gli anni scorsi.
Irene,non è affatto gratis la connessione e mi raccomando disattiva il roaming appena sei a bordo che altrimenti ti costa un botto.
Ci sono offerte vantaggiose anche con vari operatori ma questo per l estero, sulle navi msc la.linea tim c'è sempre ma cmq costa tanto anche inviare un sms.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.