Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiornooooo...dopo aver tirato fuori la valigia...inizia l'impresa:farci entrare tutto...
Buongiorno!
Io ieri ho completato la mia valigia grande mi mancano solo alcune cose che devo stirare.
Ne ho una piccolina per i bambini ed già piena ma manca ancora molta roba, significa che mio marito si sacrifichera e cederà la valigia grande ai bimbi! [emoji23][emoji23][emoji23]
Che bello fare i preparativi! !
Sonia tu sarai la prima a salire e ancora non hai preparato nulla?? [emoji47]
Sembra di parlare con mio marito! Sono certa che lui farà la sua valigia domenica 17.No io sono quella dell'ultimo minuto [emoji851][emoji851]
Non portare troppo cose.Io farò tante di quelle modifiche che fino all'ultimo giorno cercherò di farci entrare roba...
![]()
Un nuovo pacchetto internet a prezzi ottimi!
Buongiorno raga ... ma mi state facendo venire il dubbio...ma la connessione sulla nave nn ci sarà? Cioè dovrei fare un pacchetto altrimenti non potrò inviare nessuna foto con watthaps?
L'ho visto Anche io ... Però se scendi X le escursioni di solito trovi sempre il Wi-Fi gratis
Sì. Io ci sarò o almeno cercherò di esserci. Cmq ci incontreremo siamo sullo stesso ponte!Cmq giorno 20 ci vediamo sulla nave dopo cena davanti al casinò?
Sì. Io ci sarò o almeno cercherò di esserci. Cmq ci incontreremo siamo sullo stesso ponte!
Oggi -9! [emoji7] [emoji7]
22.30? potrebbe andare come ora?