• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/04/17 MSC Poesia - Italia, Malta, Spagna, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona pasqua a voi e alle vostre famiglia.
Irene l emozione è tanta anche qui, che sia la prima, la quarta o la centesima si è sempre emozionati.

Mancano 20 giorni... e ho già preparato una lista infinita di cose da portare e di altre da comprare... so bene di essere un caso patologico...

Irene non sei una caso patologico sei normalissima. Io sto pensando di iniziare a fare le valigie così mi anticipo.
La pazza sono io.
Mancano 20 giorni 😍😍

Buongiorno raga finalmente è aprile...io purtroppo ho iniziato ilesempio con la febbre a 39 ma spero di avere 18 giorni per riprendermi...

Buon pomeriggio ragazze!
Irene devi assolutamente riprenderti manca pochissimo,vai di antinfiammatorio e vitamina c.
Sonia che affare la macchina a 16€.

Io ho già tirato fuori due delle tre valigie dal garage,appena posso inizio a riempirle,mi anticipo. Stamattina ho acquistato in paio di sneakers comode per me....direi che ci siamo....msc poesia arriviamo oooo o! !
Oggi la poesia è a Salvador, domani prende il largo per la traversata oceanica verso l'Italia .

Sì raga tra tachipirina e bentelan sono un pò stordita...tra l altro aspetto che arrivino i biglietti...ora metto all'opera per prenotare i biglietti per la visita...spero che resti tempo a sufficienza per vedere più cose.
Secondo voi a che ora posso prenotare la visita della Sagrada per le 16,30 dovrei farcela no?

Ultima modifica:
Sì raga tra tachipirina e bentelan sono un pò stordita...tra l altro aspetto che arrivino i biglietti...ora metto all'opera per prenotare i biglietti per la visita...spero che resti tempo a sufficienza per vedere più cose.
Secondo voi a che ora posso prenotare la visita della Sagrada per le 16,30 dovrei farcela no?
Sì secondo me riesci, la fermata della.metro è proprio di fronte alla Sagrada. Secondo me per quell ora riesci tranquillamente.
6e8307e9462afd7749b5c8b2765b7891.gif

Grazie, onde evitare ho prenotato i biglietti per le 16,45, invece per quel che riguarda la metro devo prendere la linea blu? ma parte direttamente dal porto? si possono comprare i biglietti prima o aspetto di essere lì?

Esci dal porto prendend o il bus T3 e scendi a colon,all inizio della rambla a detta trovi la metro, da paralel-lel prendi la linea viola. Se ricordo bene il biglietto lo puoi fare giù. Noi eravamo in due adulti e ho fatto in biglietto valido per metro e bus,ho acquistato questo biglietto all ufficio informazione a piazza del colon.

Grazie...spero di nn perdermi anche perché ho dietro i miei genitori e se dovessimo perderci sia mai...ho tutta la responsabilità di dove li porto...loro sono propensi a fare l'escursione della nave...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.