Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno e buona Pasquetta...
Mancano 20 giorni... e ho già preparato una lista infinita di cose da portare e di altre da comprare... so bene di essere un caso patologico...
- 19 alla partenza... I mesi sono volati! !!
Davvero? ? Che bello il caldo e l estate!Evvairagazze una mia amica e a Malta oggi è mi ha scritto che la è estate [emoji3][emoji3][emoji3]
Davvero? ? Che bello il caldo e l estate!
Malta dicono sia stupenda!
Buongiorno raga finalmente è aprile...io purtroppo ho iniziato ilesempio con la febbre a 39 ma spero di avere 18 giorni per riprendermi...
Farò il possibile per riprendemi...ma secondo voi mi conviene comprare i biglietti per la Sagrada Familia già da ra?
Sì secondo me riesci, la fermata della.metro è proprio di fronte alla Sagrada. Secondo me per quell ora riesci tranquillamente.Sì raga tra tachipirina e bentelan sono un pò stordita...tra l altro aspetto che arrivino i biglietti...ora metto all'opera per prenotare i biglietti per la visita...spero che resti tempo a sufficienza per vedere più cose.
Secondo voi a che ora posso prenotare la visita della Sagrada per le 16,30 dovrei farcela no?