Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora aspetto...non vedo l'ora di partire...per ora sono in piena fase di preparativi...
Ah se è per questo neanch'io...sto dando dei consigli a mia madre su cosa portare...io partirò con i miei...avevano il piacere di fare una vacanza con me...
Io alla fine comprerò il pacchetto da 69€ direttamente a bordo!
Se ordinavo i pacchetti con agenzia online dovevano rispedire i biglietti allora ho preferito fare diversamente.
Ragazze i miei bimbi sono pieni di raffreddore e io sto malissimo da stamattima, mi sa che mi sono beccata l.influenza intestinale.
Io giusto pomeriggio ho comprato i collant....sia mai ne dovessi avere di bisogno li ho...la mia valigia è aperta per casa e vaga da una stanza all'altra... i miei ancora devono sistemarla...
Che scarpe hai messo? Chiuse o sandali? ?![]()
io ho messo le scarpe per cominciare. ..
Bella domanda...non lo so.Io ho messo 2 paia di sandati...avevo anche un paio di decolletè a punta ma ho optato per scarpe aperte...tu cosa porterai?
Alla fine credo che i sandali possano andare bene...non credo che ci sia freddo sulla nave...o almeno lo spero...per le escursioni metto un paio che sono già sicura siano comode e poi le infradito...