• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/04/20 Costa Magica Oltre le colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alettia

Active member
Ciao a tutti!
Noi partiremo da Savona per questa crociera, saremo io e mio marito con i nostri figli: una ragazza di 14 anni e il piccolo di 6.
C'è qualcuno che partirà con noi???
 
B

Black_Zarina

Guest
Ma si, qualcuno ci sarà...
Considera che tutti i crocieristi del forum leggono della tua partenza.
Ma non tutti quelli che partono frequentano crocieristi.it ;)
Poi, al massimo, sarete solo voi in nave!!! Ahhhaaahhha!
 

bortolo

New member
Ciao , non Ti preoccupare non sarai sola sulla Magica. Ci sarò pure io con mia moglie per la nostra 7à crociera.
Partenza 20 aprile , da Savona

Un saluto Giovanni e Rosalba :)
 

Alettia

Active member
Scusate!!!! Non ho più aperto questo post perchè ....avevo perso le speranze!!!! ;) :) :) :)
Se volete possiamo organizzare un incontro....per un saluto!
 

marylu

New member
Ciao , non Ti preoccupare non sarai sola sulla Magica. Ci sarò pure io con mia moglie per la nostra 7à crociera.
Partenza 20 aprile , da Savona

Un saluto Giovanni e Rosalba :)

ciao pure noi di Bergamo e partiamo da Milano per Savona con il transfert Costa :D opss doppio scusate
 
Ultima modifica:

bortolo

New member
Ci vediamo per un saluto al Palacrociere :)
Vi lascio il mio cellulare , potete contattarmi al 348-8225639

Un saluto Giovanni
 

Alettia

Active member
Giovanni, sino ad oggi ho partecipato a due incontriamoci a bordo e non è stato al palacrociere.
Lo abbiamo organizzato a bordo, il giorno dell'imbarco, dopo la partenza...verso le 17.30 o le 18.00 in un bar che non fosse troppo affollato.
In genere, al palacrociere, cerco di passare meno tempo possibile. Quando arrivo, se ho l'imbarco privilegiato, mi faccio dare il numero più basso e salgo prima possibile ;)
Comunque facciamo come volete....
 

bortolo

New member
Alessia, anche da parte mia come volete , di solito arrivo al parcheggio Costa verso l'una .Ci sentiremo e decideremo il da farsi, tempo da spendere ne avremo.:)

Un saluto Giovanni
 

Alettia

Active member
Mi sono guardata un poco i piani nave, se siete d'accordo potremmo trovarci il giorno 20 aprile, al ponte 5, al piano bar Capo Colonna alle 17.30-17.45?
Così possiamo fare due chiacchiere e una foto tutti insieme? Ho visto che ci sono alcuni che imbarcano a Civitavecchia...se vogliono si possono aggregare!!!!
 

Alettia

Active member
Ciao Leyla il gruppo comincia ad essere numeroso.
Per favore chi è interessato all'incontro potrebbe lasciare un messaggio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top