• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/04/27 Msc Splendida Germania Regno Unito Irlanda

• Autore discussione Autore discussione pappa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vi lasciamo il nostro numero di cabina 11020, non siamo degli esperti fai da te, ma per qualche escursione ci aggreghiamo volentieri.
Grazie

Allora, vediamo di fare un piccolo riassunto:

- Invergordon
Abbiamo prenotato un'escursione privata con Key che qui nel forum è gia conosciuto e ci mostrerà la sua scozia

- Isole Kirkwall
Prendiamo il pullmann per andare alle Stending Stones of Stennes, da lì a piedi al Ring of Brodgar, riprendiamo il pullmann e andiamo alla Italian Chapel e per finire torniamo alla Highland Park Distilleri con visita e rientro alla nave

- Greenock
Prendiamo il treno e andiamo a Glasgow con visita a piedi di quello che ci piace

- Dublino
Pullmann fino in centro e sempre giro in piedi

- Cork
Treno fino a Cobh con giro, poi ritorno a Cork, giro del centro e visita del Museo dedicato al Titanic

- Southampton
Discesa a terra non appena la nave attracca, treno fino a Londra Waterloo e da li si gira Londra a piedi per 6 ore, ritorno poi con il treno fino a Southampton

Visto che noi arriviamo in macchina il giorno prima dell'imbarco a Hamburg, ci vediamo la mattina il Mondo in Miniatura, andiamo a lasciare le valigie, giro in centro di Amburgo e per le 16.00 Check-In con relativo imbarco.

Voi avete entrambi il volo fino a Amburgo?

Edith mi posso aggiungere a Ivergordon?

Ciao!

1 posto dovrebbe essere ancora libero nel pulmino di Key, ma lui la guida la farà in tedesco...
Posso chiedere se ha questo posto ancora libero e nel caso ti posso fare la traduzione al volo di quello che dice Key...

Edith quasi le stesse escursioni...Vado a Edinburgo e non a Glasgow...
Londra la conosco bene..quindi campagna inglese forse Salsbury..

No, non è faticoso in quanto anche mio marito parla solo italiano. In teoria la traduzione la dovrei fare così o cosi per quasi tutto. I miei bimbi sono bilingui, per loro non cè problema.
Spetta che chiedo a Key se possiamo aggiungere 1 persona...

Eccomi, Key ha ancora posto per te e farebbe la guida bilingue.
Vuoi che ti scrivo il prezzo in privato oppure te lo scrivo qui?

Si parte alle ore 08.30 dal porto e si torna poco prima del tutti a bordo.

Ok [email protected] va bene qualunque prezzo.Diamoci un appuntamento in nave Io direi dopo l'esercitazione La Splendida ha una bellissima discoteca panoramica credo se non ricordo male al ponte 15.Io penso se va bene per tutti del forum chr ne dite?

Ciao a tutti ricordatevi di portare un cappello di lana una giaccavento e i sovrapantaloni per la pioggia io li ho appena comperati a 14 euro in un grande magazzino per lo sport.Lo scorso anno nella crociera con la Splendida di trasferimanto da Genova a Amburgo a Lisbona e Southampton pioveva con raffiche di vento e mi sono inzuppata....Ho pensato di avvisarvi ,magari non servono però meglio essere preparati.

grazie tante edith noi arriviamo con il volo da bologna scalo ad amsterdam....io ho segnato tutti i vostri numeri di cabina, oggi dovrei sapere in nostro e ve lo comunico. cosi magari il gg di navigazione ci conosciamo anche con pappa e belladilo così ci diamo informazioni?

grazie pappa ok x l'incontro in discoteca....poi cerco il nome esatto e stabiliremo ....ok anche x l'equipaggiamento....

Giusto a titolo informativo:
1 posto sarebbe ancora disponibile per il giro a Invergordon.
Se qualcuno é interessato, mi puo contattare.
Altrimenti direi che ci vediamo al massimo il 27 aprile, dopo l'esercitazione alla discoteca della Splendida!

Ciao Edith, siamo Lorenzo e Cristina, ci aggregheremmo volentieri per l'escursione alle isole KirKwall, per Dublino e per Cork.
A Invergordon ci piacerebbe fare un giro in battello sul lago di Loch Ness sperando di trovare guida in lingua italiana, e da Greenock visitare Edimburgo. Per Londra possiamo parlarne, è distante e l'importante è non perdere la nave.
Il numero della nostra cabina è 11020, eventualmente dopo l'esercitazione ci vediamo in discoteca per fare conoscenza.
Saluti a tutti

Ciao a tutti siamo Vilma e Dino e saremo nella cabina 12215......vi incontremo volentieri x organizzare qualche escursione fai da te........non so voi ma io sono impaziente di partire.....purtroppo forse il tempo non sarà dei migliori..........ma sarà bellissimo lo stesso .......a prestooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.