• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/05/29, MSC Opera, Nord Europa fino a Capo Nord da Warnemunde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo....vedo che ci sono coppie con bimbi...illuminatemi sul cibo, scaldabiberon, latte in polvere, omogenizzati e pannolini...come avete compreso il mio bimbo è proprio piccolo e avrei bisogno di più informazioni
grazieeeeeeee

ciao ci siamo anche noi, una coppia con un piccolo bimbo...siamo sul ponte 8 anche noi e partiamo da warnesmunde...peccato non avere scoperto prima questo sito mi sarei aggregata piacevolmente all'uscita d capo nord...Ho iniziato da un po a studiarmi la crociera e ho dubbi su Leknes, avete consigli?...Avete consigli su escursioni da fare con quelli della nave? o fate tutto fai da te?...
Ciao! Che piacere! Altri italiani! Bimbo di quanti anni? Il nostro ha 7 anni! Facciamo tutto in autonomia! Se vuoi lasciarmi una mail ti diamo delle dritte molto volentieri! [emoji4]
Poi siete di Verona? Siamo vicini!!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mi sa che sbaglio qualcosa...i miei messaggi non vengono inseriti....il mio bimbo ha cinque mesi
Prova a scaricare tapatalk! È più semplice! La mail prova solo a scriverla semplicemente!
Però piccolissimo il tuo bimbo! Mi sa che non riuscirai a fare molte escursioni! Con la mail riusciamo aiutarti meglio [emoji16] !
Provo a mettere la mia...
[email protected]
mi sa che sbaglio qualcosa...i miei messaggi non vengono inseriti....il mio bimbo ha cinque mesi

non riesco ad inviare il mio indirizzo di posta...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.