• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/07/17 costa magica isole del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marylin

New member
Ciao a tutti, questa per me e mio marito è la prima crociera... spero di aver scelto bene... noi partiremo da civitavecchia, il 16. Pensate che si possano fare escursioni "fai da te" senza pagare una cifra? Grazie per i consigli
 

giovannif70

New member
Ciao birba63 noi partiamo da Savona e scendiamo al ritorno a Civitavecchia e stiamo cercando un mezzo x tornare a napoli se avete qualche idea magari per il ritorno ci siamo anche noi in 4 più neonato
 
Ultima modifica:

birba63

New member
Ciao Giovanni,
per ora mi informo sulla fattibilità e sul numero minimo di partecipanti....voi 4+1 piu' noi due....c'è qualcun altro interessato?
Per le escursioni fai da te noi ci siamo!!!!! :D
 

birba63

New member
Buongiorno[smilie=sole_02[1].:
ho trovato una soluzione che mi sembra vantaggiosa sia per l'andata che per il ritorno...ma bisogna essere almeno in 8 per essere conveniente.
Al ritorno saremmo già in 6 ( cfr giovanni70) quindi bastano altre due persone....chi si agrega? nessuno è interessato per l'andata?
 

giovannif70

New member
buongiorno a tutti io per il momento ho trovato il treno piu conveniente comunque se si trova una soluzione migliore che ben venga,in 4+1 99 euro
 

Maddy 68

New member
Ciao a tutti anche io e mio marito partiremo da Civitavecchia il 16/07/2016 questa è' la nostra quinta crociera

Per quanto riguarda le escursioni ho prenotato online con ancora tour quella a Tenerife e a Malaga ma mi hanno detto che non sono ancora confermate speriamo raggiungano il numero se qualcuno è interessato può approfittare
 

Fast98

New member
Per quanto riguarda le escursioni ho prenotato online con ancora tour quella a Tenerife e a Malaga ma mi hanno detto che non sono ancora confermate speriamo raggiungano il numero se qualcuno è interessato può approfittare

Anche io l'anno scorso ho fatto escursioni con ancora tour e non mi sono trovato male. Provo a contattarli
 

Maddy 68

New member
Anche io l'anno scorso ho fatto escursioni con ancora tour e non mi sono trovato male. Provo a contattarli

Per l'altro itinerario " Oltre le colonne d'Ercole " fanno il pacchetto di 5 escursioni a un prezzo vantaggioso e a conferma immediata peccato che per questo itinerario ne facciano solo due e non confermate ancora solo si raggiungerà il numero .Per le altre escursioni come vi organizzate?
 

birba63

New member
ciao, mi aiuti a prenotare il ritorno?
l'arrivo è previsto per le 19 e non so i tempi ed i mezzi necessari.Grazie!
 

birba63

New member
io sarò al ponte Tintoretto! L'emozione aumenta....ma delle escursioni con ancora tour, nessuna novità????
 

giovannif70

New member
buongiorno io per le escursioni ancora non ho visto ma penso che siano tutte fattibili da soli ,solo a marsiglia volevo andare a aux de provence
 

Didi

Well-known member
Avignone é una bella città e c'è il palazzo dei papi da vedere.
Aix en Provance é una bella cittadina di villeggiatura. Molto bella é pure Arles ma non ricordo quanto dista.
Poi se volete c'é il pittoresco paesino di Cassis e le calanques.
 

Fast98

New member
Vedevo solo informarvi che purtroppo noi non potremo far parte di questa bella crociera per impegni sopraggiunti.
vi auguro una meravigliosa crociera, e speriamo di incontrarci a bordo ad una prossima!! 😄😄
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top