• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/23-costa luminosa-mari del nord

• Autore discussione Autore discussione st96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con scalo a Monaco? E poi un altro volo fino a Stoccolma? Noi invece partiamo da Cagliari con scalo a Roma e poi Stoccolma .

Anche noi alle 14 circa, la cosa curiosa e che ho visto quante ore di luce hanno a Stoccolma a luglio , ed è impressionante! Dalle 3 e 40 alle 22 .

Voi dove vivete? Noi siamo una famiglia (io , mia moglie e i nostri figli di 14 e 19 anni) e viviamo a Monastir in prov di Cagliari .

Bene, allora i ragazzi si troveranno! Anche mio figlio ha 14 anni (15 in giugno) e poi c'è un altro ragazzo di 15 e uno di quasi 18. Noi viviamo a Mirano, vicino Venezia. La sorella di mio marito vive a Dolianova. :D

Qualcuno ha già fatto questa crociera?
Ciao, la crociera di cui parli si chiama Gioielli del Baltico? Come itinerario prevede Stoccolma, Helsinki, S. Pietroburgo, Tallin, Stoccolma? Se sì, è quella che farò con la mia famiglia (viaggerò con mio marto e mia figlia di 14 anni). Noi partiamo da Milano e stiamo cercando di formare un piccolo gruppo x effettuare insieme l'escursione a S. Pietroburgo con l'Agenzia Escursioni.ru. Può interessare?
Grazie
Laura

Ciao Laura, si è quella. Mi fa piacere che ci sia un'altra quattordicenne. Si troveranno sicuramente al Teen Club. Io ho già contattato Andrea di Escursioni.ru. Noi siamo in 13, quindi già prenotato pulmino privato per noi.

Hai detto di Dolianova? Si trova a 10 km da noi....deve venire anche lei? Secondo me ci saranno tantissimi italiani! Anche mio figlio compie 15 anni quest'anno a novembre......p.s. io mi vhiamo Davide.

Ultima modifica:
Mi fa piacere sapere che in crociera ci saranno persone della nostra età con figli altrettanto coetanei.curiosità. ..cosa vuol dire : edmalo?

Ultima modifica:
Come vi organizzate per le escursioni e il trasporto aeroporto-nave e viceversa? Io come scritto in precedenza, ho giá contattato Essursioni.ru. Essendo già un gruppo precostituito (in 13 già prenotato crociera e volo, altri 6 che attendono di sapere se hanno le ferie per partire), riserva un pulmino e una guida solo x noi. Per Stoccolma, Helsinki e Tallin devo ancora vedere.

Per il trasferimento aeroporto. ..porto è incluso nel pacchetto costa, mentre per le escurdioni in genere seguiamo quelle organizzate sa costa. Di cosa vi occupate nella vita? Io sono un libero professionista. .. e voi?

Edmalo sono le iniziali dei nostri nomi e nella vita...siamo in 13, quindi insegnanti, impiegati, pensionati, studenti....approfondiremo in nave :) Io generalmente non faccio mai le escursioni con Costa. Non amo seguire gruppi di 50 persone e farmi portare dove vogliono loro. Di solito le organizzo io o con un fai da te documentato o contatto delle guide private e concordo l'itinerario.

In effetti non hai tutti i torti, in quanto spesso le escursioni delle navi , costa o msc ti portano dove magari vogliono che tu faccia acquisti, le escursioni in privato potrebbero essere una valida alternativa. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.