• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/31 - Msc Splendida - Oltre Capo Nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci hanno risposto. Il distributore fuel shell è a tre km fuori dal porto. Ci hanno confermato per la cassetta per la restituzione chiavi. Ulteriori info ce le daranno il giorno del nostro arrivo.

c'è nessuuuuno??????
ragazzi ma voi che abbigliamento consigliate per l'escursione alle svalbard? tuta da neve e bob?

Esagerataaa!!!! E poi il bob in valigia non ci sta!!
Sono molto indecisa perché poi a camminare in salita a me viene subito caldo x cui non mi voglio stravestire..non ho ancora deciso che giubbotto prendere....forse lo devo ancora comprare il giubbotto che mi metterò..guanti sciarpa e berretta me li porto sicuro...anche perché occupano poco spazio!!
Oggi ci sono -13 alle Svalbard....ma x quando andremo noi spererei almeno in un +5....

Esagerataaa!!!! E poi il bob in valigia non ci sta!!
Sono molto indecisa perché poi a camminare in salita a me viene subito caldo x cui non mi voglio stravestire..non ho ancora deciso che giubbotto prendere....forse lo devo ancora comprare il giubbotto che mi metterò..guanti sciarpa e berretta me li porto sicuro...anche perché occupano poco spazio!!
Oggi ci sono -13 alle Svalbard....ma x quando andremo noi spererei almeno in un +5....

-13 !!!!!! +5!!!! ???
a pantaloni intendo....per sopra opterò per pile e giacca antivento/pioggia.
sotto nn so proprio cosa indossare...
ma poi sappiamo quanti siamo con precisione???

Ehh...sui pantaloni stavo soprassedendo...non ne ho idea!!!
Pensavo forse un pantalone di una tuta..caldo e comodo...e poi forse ci portiamo dietro i pantaloni "da moto" quelli leggeri ma impermeabili che metti sopra ai tuoi in moto quando inizia a piovere...
Quanti siamo?? Bella domanda...sicuri mi sa solo noi 4...cosa dici prenotiamo??

Ehh...sui pantaloni stavo soprassedendo...non ne ho idea!!!
Pensavo forse un pantalone di una tuta..caldo e comodo...e poi forse ci portiamo dietro i pantaloni "da moto" quelli leggeri ma impermeabili che metti sopra ai tuoi in moto quando inizia a piovere...
Quanti siamo?? Bella domanda...sicuri mi sa solo noi 4...cosa dici prenotiamo??

io posso tranquillamente chiedere all'organizzatore se riesce a farci un prezzo piu basso essendo un gruppo e quanto tempo abbiamo per prenotare ...vediamo se lui mi dice no...oppure dice si ok ma dovete almeno essere tot...altrimenti si prenota a prezzo pieno e amen..
sui pantaloni io non ne ho proprio idea!!sinceramente non mi capita di fare tutti i giorni escursioni alle svalbard ....
bo farò tutto in pigiama o sto punto!![smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Sì Kyaris senti con Stefano...perché hai ragione, se ci dice che comunque sconti non ne fa ognuno può prenotare quando vuole...se invece ci dice che se siamo un tot ci può venire in contro facciamo un nuovo check per vedere quanti possiamo essere...

...a questo punto te ne serviranno almeno un paio di pigiami!!!!

Hello!
I have booked a Skoda for you also, on August 8.
Pickup time is the same, 14.30.
I can give you a discount on 100 nok, so it will cost 1000 nok+fuel.
The insurance is the same, 500 nok.
You can let me know if you want the insurance or not when you pick up the car.
I hope this sounds great, if not let me know!

Regards
Anna Thelander
Nordkapp Bilservice AS
Tlf +4778476060

Ecco! Prenotata anche la Skoda..come vedete ho chiesto e ottenuto un piccolo sconto visto che gli prenotiamo due macchine!!

Gli orari per le escursioni Msc con più partenze tipo Capo Nord si possono scegliere una volta saliti in nave..ti lasciano un biglietto in cabina in cui esprimere le tue preferenze.

Che strani ... 'sti Norvegesi
Ad una mia simile richiesta la stessa persona/agenzia mi rispose che di sconto non se ne doveva parlare 1.100,00 erano e 1.100,oo pretendevano :D

Sì Kyaris senti con Stefano...perché hai ragione, se ci dice che comunque sconti non ne fa ognuno può prenotare quando vuole...se invece ci dice che se siamo un tot ci può venire in contro facciamo un nuovo check per vedere quanti possiamo essere...

...a questo punto te ne serviranno almeno un paio di pigiami!!!!

ok gli scrivo subito! appena mi risponde ti scrivo!!
la preparazione della mia valigia sarà facilissima!!! PIGIAMI !!!

Che strani ... 'sti Norvegesi
Ad una mia simile richiesta la stessa persona/agenzia mi rispose che di sconto non se ne doveva parlare 1.100,00 erano e 1.100,oo pretendevano :D

....per me l'ho presa per sfinimento!! Pensava di essersi liberata di me dopo che ho finalmente prenotato l'Opel e poi ho cominciato a stressarla anche per la Skoda!!!

ciao lisav
mi ha contattato Stefano e mi ha chiesto quanti siamo ( questo mi fa pensare che c'è possibilità di uno sconto) per adesso quindi siamo noi 4 , chi si aggiunge ????? cosi lo comunico a lui e vedo di contrattare sul prezzo.

lisav mi confermi che l'escursione è quella che costa 650 nok sul monte sarkofagen della durata 4-5 ore. per l abbigliamento mi ha consigliato indumenti di lana , pile giacca a vento e doppie calze. sui pantaloni non mi ha saputo dire niente.
chiederò nella prossima mail.

ragazzi attendo conferma.
a presto ciao!!!!!

Uhm..interessante...potrebbe esserci uno sconticino...su gente venite con noi!!
A parte Morga se non ho compreso male tutti gli altri non hanno detto di no...fateci sapere!!
L'escursione è esattamente quella che mi aveva proposto Stefano quando gli avevo chiesto un'escursione fattibile anche per non scalatori ma solo camminatori..
Cavolo...addirittura calzini doppi!! Mai messi in vita mia!!

Uhm..interessante...potrebbe esserci uno sconticino...su gente venite con noi!!
A parte Morga se non ho compreso male tutti gli altri non hanno detto di no...fateci sapere!!
L'escursione è esattamente quella che mi aveva proposto Stefano quando gli avevo chiesto un'escursione fattibile anche per non scalatori ma solo camminatori..
Cavolo...addirittura calzini doppi!! Mai messi in vita mia!!

okok dai dai fatemi sapere cosi ci fa il prezzone!!!!
attendo vostre conferme !!!!
avanti gente fatevi coraggio!!!! ahahah
io penso che a questo punto mi porto le calze di lana pesanti....bo non ne ho proprio idea!!!!

okok dai dai fatemi sapere cosi ci fa il prezzone!!!!
attendo vostre conferme !!!!
avanti gente fatevi coraggio!!!! ahahah
io penso che a questo punto mi porto le calze di lana pesanti....bo non ne ho proprio idea!!!!

Ciao a tutti!!...kyaris confermo che noi non ci siamo x escursione alle Svalbard , stiamo valutando altre cose, i miei ragazzi vorrebbero provare il giro con la slitta....!!!!....guardiamo un po'....
Ah!...Lisav...grande per aver ottenuto la prenotazione auto con sconto[smilie=pon_pon[1].:

Gente...mancano "solo" 96 giorni alla nostra crociera e la Splendida si sta posizionando ad Amburgo per iniziare la stagione delle crociere al nord...solo io non vedo l'ora!!??

Chiara intanto in questo weekend ho trovato un bel giubbotto per le Svalbard..Stefano sarà soddisfatto della scelta!! Così magari non mi sgriderà per i pantaloni con cui mi presenterò!!
Mi pare di capire che nessuno si aggiungerà a noi in questa escursione...li ho spaventati....cosa dici aspettiamo ancora o prenotiamo??

Gente...mancano "solo" 96 giorni alla nostra crociera e la Splendida si sta posizionando ad Amburgo per iniziare la stagione delle crociere al nord...solo io non vedo l'ora!!??

Chiara intanto in questo weekend ho trovato un bel giubbotto per le Svalbard..Stefano sarà soddisfatto della scelta!! Così magari non mi sgriderà per i pantaloni con cui mi presenterò!!
Mi pare di capire che nessuno si aggiungerà a noi in questa escursione...li ho spaventati....cosa dici aspettiamo ancora o prenotiamo??

eccomi lisav!!!
sono rientrata ieri sera!!!!!
si a quanto pare le svalbard spaventano!!!!
che giaccone hai trovato??? io ho preso un pile e un giaccone antivento e pioggia mi vestirò a strati!!
ragazzi sono rientrata ieri sera da amsterdam dire che mi sono congelata è poco!!! cosa dobbiamo aspettarci a capo nord??????!!!!!!
io sto facendo il conto alla rovescia da gennaio!!!!! ci stiamo avvicinando a poco a poco....
quindi insomma insommina....chi viene con noi alle svabard?????????
dai ragazzuoli io non ho mai fatto escursioni quindi se posso farlo io penso che possano farlo tutti!!!!
ricapitoliamo...
Kyaris, Angelo, Lisav, Alberto, Morga con il marito e i due figli... totale 8 persone per il momento????
confermi morga che venite tutti e 4????

Ho trovato un kway all'outlet che avevo adocchiato da tempo..pile dentro..fuori antivento antipioggia...
Non vorrei deluderti ma se non ricordo male Morga aveva detto di no alla nostra escursione alle Svalbard...siamo solo in 4!!

Ho trovato un kway all'outlet che avevo adocchiato da tempo..pile dentro..fuori antivento antipioggia...
Non vorrei deluderti ma se non ricordo male Morga aveva detto di no alla nostra escursione alle Svalbard...siamo solo in 4!!

ops è vero non ho proprio letto il "non"....
siamo gli unici temerari'??
io l'ho comprato separato...pile e giacca anti vento e pioggia...sotto metto una bella maglia di lana e per il sotto....ancora bo!!!!
sto vedendo sul sito.."FORCLAZ 500 WARM NERI" che ne dici??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.