Ok grazie, sei al corrente anche degli orari? Molto probabilmente ci sarà anche il self
Ahh...mi chiedi troppo...sul loro sito mi sa che ci sono ancora gli orari invernali del bar/distributore...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok grazie, sei al corrente anche degli orari? Molto probabilmente ci sarà anche il self
c'è nessuuuuno??????
ragazzi ma voi che abbigliamento consigliate per l'escursione alle svalbard? tuta da neve e bob?
Esagerataaa!!!! E poi il bob in valigia non ci sta!!
Sono molto indecisa perché poi a camminare in salita a me viene subito caldo x cui non mi voglio stravestire..non ho ancora deciso che giubbotto prendere....forse lo devo ancora comprare il giubbotto che mi metterò..guanti sciarpa e berretta me li porto sicuro...anche perché occupano poco spazio!!
Oggi ci sono -13 alle Svalbard....ma x quando andremo noi spererei almeno in un +5....
Ehh...sui pantaloni stavo soprassedendo...non ne ho idea!!!
Pensavo forse un pantalone di una tuta..caldo e comodo...e poi forse ci portiamo dietro i pantaloni "da moto" quelli leggeri ma impermeabili che metti sopra ai tuoi in moto quando inizia a piovere...
Quanti siamo?? Bella domanda...sicuri mi sa solo noi 4...cosa dici prenotiamo??
Hello!
I have booked a Skoda for you also, on August 8.
Pickup time is the same, 14.30.
I can give you a discount on 100 nok, so it will cost 1000 nok+fuel.
The insurance is the same, 500 nok.
You can let me know if you want the insurance or not when you pick up the car.
I hope this sounds great, if not let me know!
Regards
Anna Thelander
Nordkapp Bilservice AS
Tlf +4778476060
Ecco! Prenotata anche la Skoda..come vedete ho chiesto e ottenuto un piccolo sconto visto che gli prenotiamo due macchine!!
Gli orari per le escursioni Msc con più partenze tipo Capo Nord si possono scegliere una volta saliti in nave..ti lasciano un biglietto in cabina in cui esprimere le tue preferenze.
Sì Kyaris senti con Stefano...perché hai ragione, se ci dice che comunque sconti non ne fa ognuno può prenotare quando vuole...se invece ci dice che se siamo un tot ci può venire in contro facciamo un nuovo check per vedere quanti possiamo essere...
...a questo punto te ne serviranno almeno un paio di pigiami!!!!
Che strani ... 'sti Norvegesi
Ad una mia simile richiesta la stessa persona/agenzia mi rispose che di sconto non se ne doveva parlare 1.100,00 erano e 1.100,oo pretendevano![]()
Che strani ... 'sti Norvegesi
Ad una mia simile richiesta la stessa persona/agenzia mi rispose che di sconto non se ne doveva parlare 1.100,00 erano e 1.100,oo pretendevano![]()
Uhm..interessante...potrebbe esserci uno sconticino...su gente venite con noi!!
A parte Morga se non ho compreso male tutti gli altri non hanno detto di no...fateci sapere!!
L'escursione è esattamente quella che mi aveva proposto Stefano quando gli avevo chiesto un'escursione fattibile anche per non scalatori ma solo camminatori..
Cavolo...addirittura calzini doppi!! Mai messi in vita mia!!
okok dai dai fatemi sapere cosi ci fa il prezzone!!!!
attendo vostre conferme !!!!
avanti gente fatevi coraggio!!!! ahahah
io penso che a questo punto mi porto le calze di lana pesanti....bo non ne ho proprio idea!!!!
Gente...mancano "solo" 96 giorni alla nostra crociera e la Splendida si sta posizionando ad Amburgo per iniziare la stagione delle crociere al nord...solo io non vedo l'ora!!??
Chiara intanto in questo weekend ho trovato un bel giubbotto per le Svalbard..Stefano sarà soddisfatto della scelta!! Così magari non mi sgriderà per i pantaloni con cui mi presenterò!!
Mi pare di capire che nessuno si aggiungerà a noi in questa escursione...li ho spaventati....cosa dici aspettiamo ancora o prenotiamo??
Ho trovato un kway all'outlet che avevo adocchiato da tempo..pile dentro..fuori antivento antipioggia...
Non vorrei deluderti ma se non ricordo male Morga aveva detto di no alla nostra escursione alle Svalbard...siamo solo in 4!!