• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/08/01 norwegian spirit gran mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkalia

Member
@NCL79 Posso fartela io una domanda?
Sai com'è la SPA della Spirit?
Io ho adorato quella della Star e della Epic passandoci molto del mio tempo libero.
 

NCL79

Member
@NCL79 Posso fartela io una domanda?
Sai com'è la SPA della Spirit?
Io ho adorato quella della Star e della Epic passandoci molto del mio tempo libero.

Tutta un altra cosa, al ribasso purtroppo. Essendo una nave più vecchia, soprattutto della Epic, e più piccola anche l'area SPA è più ridotta. Tra l'altro quella della Star è tra le migliori se non la migliore della flotta NCL "ante Epic".
La cosa positiva dell'area SPA della Spirit è che sauna e bagno turco sono gratuiti (e pochi lo sanno perchè sono un po' nascosti) così come la palestra. Il resto dell'area SPA è dedicato solo ai trattamenti, al parrucchiere/estetista, ma non c'è l'area piscina/jacuzzi come sulla Star.
 

Darkalia

Member
Grazie NCL79.
Peccato non sia come quella della Star, mi sono goduta ogni minuto della vista che si godeva dalla SPA.
Nel caso dovessi prenotare la Spirit approfitterò della gratuità di sauna e bagno turco ;)
 

Darkalia

Member
Ancora non lo so, ho prenotato una esterna garantita....speriamo bene.

Anch'io punto sul fai da te o escursioni organizzate fuori dalla compagnia. QUelle della NCL sono sempre molto care ;)
 

alpitalia

Member
Ciao a tutti
Partirò con voi il primo agosto, spero di trovarmi in buona compagnia e soprattutto di trovare qualche italiano perché la NCL non è una compagnia frequentata da italiani come Costa e MSC, io personalmente la trovo una buona compagnia di navigazione avendo già fatto una crociera sulla Jade apprezzo il free style e l'assenza delle serate di GALA.
S qualcuno è già stato a bordo di questa nave apprezzerei molto sapere i pregi e i difetti riscontrati.
A risentirci
Ciaooooooooo
 

alpitalia

Member
non si sente più nessuno, peccato perché volevo info sulle escursioni, sulla nave, e la possibilità di incontrarci a bordo, visto che il primo giorno è di navigazione potremmo organizzare un incontro, per conoscerci e per passare un po' di tempo, scambiandoci itinerari e progetti per la vacanza.
Scrivete scrivete scrivete ciao e speriamo di vederci.
 

NCL79

Member
Pregi e difetti dipendono da ciò che cerchi e da ciò che ti piace. E' una nave abbastanza piccola il che consente di familiarizzare abbastanza facilmente con altri ospiti e con l'equipaggio, cosa che per me è un pregio, ma per altri potrebbe essere un difetto. Ha uno stile più tendente all'elegante che al plasticoso il che per me è un pregio. Il Windows (ristorante principale) ha i tavoli a poppa che godono di una vista fantastica.
Se hai altre domande fai pure.
 

Darkalia

Member
Ciao alpitalia.
La nave non la conosco ma conosco il freestyle Norwegian..per quello continuo a salire sulle navi NCL.

Io credo che farò tutte escursioni al di fuori della compagnia. Qualcuna con qualche compagnia privata, altre in autonomia.

Per quanto riguarda l'incontro mi sembra un'ottima idea. Pensavi mattina o pomeriggio?
Idee sul luogo di incontro?
 

corallina78

New member
Io ci sto all'incontro! Anche voi avete avuto il pacchetto bevande speciali? Se già lo conoscete mi spiegate meglio x favore? Grazie mille
 

Darkalia

Member
Bene, incontro a bordo aggiudicato!

Per il pacchetto bevande sulla cruise card ti metteranno un adesivo o direttamente sarà già segnato sulla card che hai il pacchetto bevande.
In tutti i bar e i ristoranti della nave potrai prendere gratis le bevande e alcoolici che costano sotto i 15$.
Sono esclusi i succhi di frutta fresca, i caffè e le bottiglie d'acqua e anche quello che sta nel minibar in camera, sono incluse le bibite gasate che fino all'anno scorso sulla NCL erano di marca pesi e non Coca Cola.
Il pacchetto è per uso personale...non puoi offrire da bere ad altri.

Non so inoltre se hai già incluso nel pacchetto le quote di servizio del pacchetto bevande pari al 18%, altrimenti dovrai pagarlo a fine crociera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top