Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando gli adolescenti scopriranno la discoteca dedicata e la sala giochi dedicata immagino che li perderete e li ritroverete allo sbarco piangenti per dover lasciare gli amici di tutte le nazionalità trovati a bordo![]()
Ogni volta vedo scene straziantiE ovviamente le ultime sere si vedono scene meno strazianti negli anfratti dei ponti esterni
![]()
![]()
![]()
Già l'anno scorso ho speso un bel po' per la sala giochi......speriamo il mio maschietto non esageri....
Mentre la femmina preferisce le discoteche [smilie=pon_pon[1].
Salve ho mandato una mail alla mia agenzia di viaggi on line, per chiedere notizie sulla cabina, mi hanno risposto che il numero mi sarà comunicato con l'arrivo dei biglietti oppure addirittura a bordo. Spero prima almeno posso farmi un idea di dove è posizionata la cabina, anche se avendo un esterna con balcone più o meno ho già una mezza idea.....
Volevo farvi una domandina, ma se porto la carta di credito ho bisogno ugualmente dei contanti a bordo per cauzioni varie ???
Sonia
Bene, speriamo di divertirci....nemmeno voi avete ancora il numero di cabina??
Sonia.