• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/13 Norwegian Jade Grecia Croazia e Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sonia dimenticavo... portate qualcosa di bianco da indossare! C'è la serata in total white (ovviamente sempre per chi gradisce, nell'ottica del freestyle) e organizzano i party a tema, per i ragazzi, per le famiglie con i bimbi e quello riservato solo agli adulti.
Valeria

ok grazie, anche su le altri navi c'è la serata in bianco, qualcosina porto sempre.
Avete visto la nave è completa, una mia amica si voleva aggregare ma non c'è più nessuna disponibilità, si è messa in lista per eventuali annullamenti.....

Ho visto... anche se mi sembra strano visto che fino a 2 giorni fa c'erano disponibili cabine col balcone, minisuite e suite. (lo so perchè avevo provato a fare una simulazione sul sito...e ce ne erano anche tante, guardando il piano ponti). Dì alla tua amica di non disperare, magari qualcosa viene fuori. Mi sono accorta che a volte scompaiono intere categorie di cabine. Secondo me vendono pacchetti alle agenzie viaggi, e se non le riescono a piazzare tornano sul mercato. A me è successo a Novembre: volevamo prenotare la crociera per Capo Nord che partiva a Giugno ed un giorno avevo chiesto il preventivo...il giorno dopo era scomparsa! Come se neanche esistesse quella crociera, avevo chiamato l'assistenza e mi avevano detto che probabilmente era piena la nave... alla fine mi ero arresa e mi sono "accontentata" della Gataway a marzo ai Caraibi :D Dopo due settimane era ricomparsa magicamente la crociera per Capo Nord, ma erano rimaste solo cabine interne e con oblò. Ormai per ferragosto i tempi stringono, ma fossi nella tua amica, monitorerei il sito tutti i giorni.
Valeria

Aggiungete altre due famiglie italiane !!!
Una con bimbo di quattro anni e una con due ragazzi 13 e 15 anni . Anche noi seconda esperienza con la jade.

Ho visto... anche se mi sembra strano visto che fino a 2 giorni fa c'erano disponibili cabine col balcone, minisuite e suite. (lo so perchè avevo provato a fare una simulazione sul sito...e ce ne erano anche tante, guardando il piano ponti). Dì alla tua amica di non disperare, magari qualcosa viene fuori. Mi sono accorta che a volte scompaiono intere categorie di cabine. Secondo me vendono pacchetti alle agenzie viaggi, e se non le riescono a piazzare tornano sul mercato. A me è successo a Novembre: volevamo prenotare la crociera per Capo Nord che partiva a Giugno ed un giorno avevo chiesto il preventivo...il giorno dopo era scomparsa! Come se neanche esistesse quella crociera, avevo chiamato l'assistenza e mi avevano detto che probabilmente era piena la nave... alla fine mi ero arresa e mi sono "accontentata" della Gataway a marzo ai Caraibi :D Dopo due settimane era ricomparsa magicamente la crociera per Capo Nord, ma erano rimaste solo cabine interne e con oblò. Ormai per ferragosto i tempi stringono, ma fossi nella tua amica, monitorerei il sito tutti i giorni.
Valeria

Glielo dico, speriamo bene.....;)

Aggiungete altre due famiglie italiane !!!
Una con bimbo di quattro anni e una con due ragazzi 13 e 15 anni . Anche noi seconda esperienza con la jade.

Che bello! Tra due settimane a quest'ora avremo già finito di pranzare a bordo... Già mi vedo al Grand Pacific [smilie=esultare[1]: Ma qualcuno ha il numero della sua cabina??? :D

Mi sono appena arrivati i biglietti con numero di cabina 8036....a voi è arrivato qualcosa???

Ciao Sonia! Per noi ancora nulla :( Complimenti per la cabina [smilie=pon_pon[1].: Siete vicinissimi a tutti i servizi ma è un ponte tranquillo. Avrete vicino il ristorante dove 23 h su 24 si possono fare spuntini (hamburger, hot dog, alette di pollo speziate) ma che stranamente non è molto frequentato. Sono certa che vi troverete bene. Speriamo anche noi di avere novità a breve. più che altro perchè sono curiosa come una scimmia (e non sto più nella pelle!)!

Ci hanno assegnato la cabina! [smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]: E' la 9560. Siamo felicissimi! E ora non resta altro che fare le valigie!

Bene, bellissima cabina [smilie=disco[1].gi:, manca poco!!!!!!!!!!!!!!
Ti volevo fare una domanda, ma le prese elettriche sono americane o tedesche?? c'è bisogno di un adattatore???
A presto [smilie=sole_03[1].:[smilie=marinaio[1]:

Bene, bellissima cabina [smilie=disco[1].gi:, manca poco!!!!!!!!!!!!!!
Ti volevo fare una domanda, ma le prese elettriche sono americane o tedesche?? c'è bisogno di un adattatore???
A presto [smilie=sole_03[1].:[smilie=marinaio[1]:

Se non ricordo male, in bagno c'era solo quella americana o per il rasoio elettrico, mentre vicino al letto e sulla scrivania c'erano i due tipi diversi di prese elettriche. Insomma, per ricaricare i cellulari e la macchina fotografica non c'è bisogno dell'adattatore.

ok grazie, anche su le altri navi c'è la serata in bianco, qualcosina porto sempre.
Avete visto la nave è completa, una mia amica si voleva aggregare ma non c'è più nessuna disponibilità, si è messa in lista per eventuali annullamenti.....

Sonia ho appena controllato e ci sono cabine interne e minisuite di nuovo disponibili sulla Jade... se la tua amica ha voglia di un last second...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.