... ma alla spa chi ci va, qualcuno fa il pacchetto?
Mah a me piacerebbe....volevo in verita' provare a fare qualche massaggio, tu cosa fai??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... ma alla spa chi ci va, qualcuno fa il pacchetto?
Pacchetto per tutta la crociera.Mah a me piacerebbe....volevo in verita' provare a fare qualche massaggio, tu cosa fai??
Pacchetto per tutta la crociera.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi pare sulle 130 euro e comprende ingresso libero alla spa per tutta la crociera, più l'accappatoio.Scusa Luigi ti posso chiedere quanto costa e cosa comprende...?
Mi pare sulle 130 euro e comprende ingresso libero alla spa per tutta la crociera, più l'accappatoio.
Si è ancora così dove non c'è il samsara. Dove C'è il samsara si paga a parte e trovi un idromassaggio grande, turco, sauna, una o più aree relax, tiepidarium ecc.Ok grazie, ma mi ricordo che fino a due anni fa la spa (cioe ' praticamente bagno turco e sauna )erano gia' comprese, le potevi fare se ricordo bene in pales?tra negli spogliatoi...Ma non sono compresi i massaggi immagino anche perche' quelli costano una fucilata..?
Ho capito , bene grazie Luigi ci faccio un pensierino....invece per l'appuntamento credo anch'io sia troppo caotico la hall centrale meglio forse il bar antistante il ristorante .Per le 20.30 direi che può andare bene come prima sera visto che credo si prolunghera, però decidete voi a me va bene tutto ....Si è ancora così dove non c'è il samsara. Dove C'è il samsara si paga a parte e trovi un idromassaggio grande, turco, sauna, una o più aree relax, tiepidarium ecc.
![]()
![]()
![]()
Caspita Artemide, allora io sono stata super fortunata ...per non dire altro,prenotato interna premium garantita ottenuto cabina esterna classic con balcone!!
Ok anche il bar prima del ristorante ma ci vuole un punto esatto, come si chiama il bar? Ricordatevi che non ci conosciamo in viso.Si direi che per le 20,30 va bene l'appuntamento, l'unica cosa forse sarebbe meglio nel bar antecedente il ristorante , pero' decidete voi a me va bene tutto!
A me l'anno scorso da interna garantita ha dato interna disabili, scomodissima.