• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/22 HAL Ms Eurodam - partenza da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma è già la seconda volta che nomini un'agenzia viaggi, ma si puo'?
Mi è sembrato di capire dalla Netiquette che non è possibile!

**** è l'agenzia che rappresenta HAL in Italia e anche le altre agenzie passano da lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Tolto istanbul sulla prossima partenza... tenuta kusadasi e aggiunti mikonos iraclion e rodi

Send from my Note5 with tapatalk

Tolto istanbul sulla prossima partenza... tenuta kusadasi e aggiunti mikonos iraclion e rodi

Ma hanno assunto la scelta prima del tentato golpe o comunque quasi contestualmente? Lele, come hai fatto a saperlo se posso chiederti?

Comunque meglio così forse, immaginate che bella atmosfera distesa e rilassa avremmo trovato!! Ed immaginate con quale entusiastico stato d'animo avremmo affrontato lo scalo!!

Ciao io la notizia l avevo letta su internet verso le 20 ... e poco dopo circa le 22.30 i nostri TG hanno dato la notizia del tentativo di golpe ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Letto su un thread di cruisecritic dove chi parte ha giorni ha postato il cambio itinerario

Grazie Francy, probabilmente HAL era già pronta a lasciare Istanbul ed il precipitare della situazione, con un colpo di stato che non è cosa da poco, è stato il pretesto per la scelta tempestiva di accelerare la sostituzione dello scalo.

Vorrei conoscere il nuovo itinerario per intero visto che Coji e Leleroma dicevano che è stata cancellata anche Lesbo per la quale anche io no ne comprendo la ragione se non quella della immediata vicinanza geografica con la Turchia anche se la cosa non spiegherebbe il fatto di mantenere Kusadasi.
Gentilmente potreste postare il nuovo itinerario?

Grazie Francy, probabilmente HAL era già pronta a lasciare Istanbul ed il precipitare della situazione, con un colpo di stato che non è cosa da poco, è stato il pretesto per la scelta tempestiva di accelerare la sostituzione dello scalo.

Vorrei conoscere il nuovo itinerario per intero visto che Coji e Leleroma dicevano che è stata cancellata anche Lesbo per la quale anche io no ne comprendo la ragione se non quella della immediata vicinanza geografica con la Turchia anche se la cosa non spiegherebbe il fatto di mantenere Kusadasi.
Gentilmente potreste postare il nuovo itinerario?

ITINERARIO ORIGINALE:

Sunday, July 17, 2016 Venice, Italy Check In Starts At 0100p Overnight -- --
Monday, July 18, 2016 Venice, Italy -- 4:00 pm
Tuesday, July 19, 2016 At Sea -- --
Wednesday, July 20, 2016 Katakolon (olympia), Greece 8:00 am 3:00 pm
Thursday, July 21, 2016 Piraeus (athens), Greece 8:00 am 5:00 pm
Friday, July 22, 2016 Cruising The Dardanelles Cruising Only -- --
Friday, July 22, 2016 Istanbul, Turkey Overnight 4:00 pm --
Saturday, July 23, 2016 Istanbul, Turkey -- 5:00 pm
Sunday, July 24, 2016 Mytilene, Nisos Lesbos, Greece Tender Required 11:00 am 6:00 pm
Monday, July 25, 2016 Kusadasi (ephesus), Turkey 7:00 am 6:00 pm
Tuesday, July 26, 2016 Thira (santorini), Greece Tender Required 7:00 am 4:00 pm
Wednesday, July 27, 2016 Argostoli, Cephalonia, Greece Tender Required 12:00 pm 6:00 pm
Thursday, July 28, 2016 At Sea -- --
Friday, July 29, 2016 Venice, Italy 7:00 am --

ITINERARIO MODIFICATO:

Sunday, July 17, 2016 Venice, Italy Check In Starts At 0100p Overnight -- --
Monday, July 18, 2016 Venice, Italy -- 4:00 pm
Tuesday, July 19, 2016 At Sea -- --
Wednesday, July 20, 2016 Katakolon (olympia), Greece 8:00 am 3:00 pm
Thu Jul 21 Piraeus (Athens), Greece 08:00 18:00
Fri Jul 22 Mykonos, Nisos Mykonos, Greece 08:00 18:00
Sat Jul 23 Kusadasi (Ephesus), Turkey 07:00 18:00
Sun Jul 24 Rhodes, Nisos Rhodos, Greece 08:00 18:00
Mon Jul 25 Iraklion, Crete, Greece 08:00 17:00
Tuesday, July 26, 2016 Thira (santorini), Greece Tender Required 7:00 am 4:00 pm
Wednesday, July 27, 2016 Argostoli, Cephalonia, Greece Tender Required 12:00 pm 6:00 pm
Thursday, July 28, 2016 At Sea -- --
Friday, July 29, 2016 Venice, Italy 7:00 am --

Io sono a bordo da domani e abbiamo avuto la notizia ufficiale stamattina , giustificandola " dopo l'attentato dell'aereoporto di Istanbul" . Forse il golpe è stato l'input decisivo o forse mi viene da pensare che abbiano aspettato l'ultimo momento per evitare che molti passeggeri rinunciassero ,visto che comunque lo scalo turco era "l'attrazione " pricinpale di questa crociera.

Secondo voi è ipotizzabile chiedere il rimborso totale della crociera o magari il cambio con un'altra crociera? Avrei visto la Oosterdam da Civitavecchia a Barcellona sempre di 12 giorni e non mi dispiacerebbe, lo scorso anno ho praticamente fatto lo stesso itinerario dell'attuale di Eurodam che avevamo scelto principalmente per Istanbul

Puoi provare a chiedere a giocoviaggi... il cambio forse te lo passano... l'annullamento ci provai l'anno scorso con celebrity senza riuscirci... possono cambiare da contratto

Ciao a tutti, volevo comunicarvi che questa mattina ho chiamato ****** e mi hanno riferito che il cambio di itinerario che ha postato Leleroma, riguarda solo la crociera che è partita quest'ultimo fine settimana, già dalla crociera successiva riprende il vecchio itinerario con over night ad Istanbul. Mah ��

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a rimanere molto perplessa di certe scelte di certe compagnie. È vero che ormai tutto può succedere e dappertutto, ma in questo momento, purtroppo, la Turchia è tanto "calda".

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.