• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/22 HAL Ms Eurodam - partenza da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono registrata ... entro 2 /3 volte al giorno ma al momento c è scritto ancora garantita sotto il tipo di cabina che è veranda ....
Domani pomeriggio vado in agenzia a capire ....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi esce scritto guar!! Ho letto su cc che anche altre persone di altri paesi sono ancora in attesa ...
Domani pomeriggio quando stacco da lavoro passo dalla mia agente per capire qualcosa se si riesce....
Il check risulta completo ...

Fate scalo dalle 8 alle 23? Se fosse così potresti prendere in considerazione Capo Sounion o Corinto , cosa che avrei fatto volentieri anche io, se non ci avessero cambiato giorno e orario per questo scalo con la crociera già iniziata.

Se hai uno scalo lungo Capo Sunio é molto bello, merita.

Grazie per i consigli, ma ho dato un'occhiata e ho visto che non sono proprio facili da raggiungere, mi sarebbe piaciuto Cape Sounion che sembrerebbe molto bella...

C'è il Monastiraki da vedere anche!! E la Plaka :)

Credo proprio che opteremo per un giretto in questo quartiere e vedremo qualcos'altro, grazie

salve sono nuova appena iscritta.....siamo in due e partiamo con Eurodam
il 22 da Venezia, come qualcuno ha proposto ci vediamo al bar il 23 per incontrarci noi italiani a bordo, speriamo di essere in tanti !!!

salve sono nuova appena iscritta.....siamo in due e partiamo con Eurodam
il 22 da Venezia, come qualcuno ha proposto ci vediamo al bar il 23 per incontrarci noi italiani a bordo, speriamo di essere in tanti !!!

Benvenuta Vivalavita, manca veramente poco, dovrebbe essere tutto pronto per la partenza!!

Ciao a tutti....prima crociera con Holland io e la mia fidanzata Eleonora!! Manca pochissimo,che trepidazione e che paura......considerando che io non conosco l'inglese e lei a livello scolastico.....aiutooooo:D

Buongiorno!! Benvenut* ai nuovi arrivati e alle nuove arrivate!!

Mancano 4 giorni alla partenza e io aspetto ancora la cabina ...

Tranquilla che a terra non ti lasciano... certo che ansia... a me due anni fa l'hanno assegnata 6 giorni prima, abituato con royal che le garantite le da praticamente subito è stata dura 😂

Send from my Note5 with tapatalk

Diciamo che ho la curiosità di vedere dove sarò con la cabina ... solo quello ... reduce da una decina di crociere costa non sono abituata ad aspettare così a lungo ... intanto in pausa pranzo ricontrollero' !!

Buona giornata!!

-Mauro, Tiziana e Anastasia = 3
-Francesca = 1
-Ignazio, Licia ed Annagiulia = 3
-Gabriele, Patrizia, Gaia e Simona = 4
-Emanuele Lucia e la piccola gaia = 3
-Danilo e Simonetta = 2
-vivalavita e ??? = 2
-Walter e Eleonora = 2
====== 18

-Mauro, Tiziana e Anastasia = 3
-Francesca = 1
-Ignazio, Licia ed Annagiulia = 3
-Gabriele, Patrizia, Gaia e Simona = 4
-Emanuele Lucia e la piccola gaia = 3
-Danilo e Simonetta = 2
-rita e ilaria = 2
-Walter e Eleonora = 2
====== 18

[emoji17] giusto
20 + 3 miei amici ==
23 bucio di fortuna[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone

Buongiorno !! Siamo veramente tanti !!
Stamattina mi sono trovata la cabina assegnata avevo prenotato una vh e mi hanno dato una vb al ponte 4 verso poppa ...

Intanto - 3 gg ... ultimo di lavoro ... e poi 36 h di reperibilità ed ho finito!!

Ciao ragazzi.... dai 3 gg ancora e si parteeeeeeeeeeee!!:o[smilie=esultare[1]:

Qualcuno di voi per caso ha qualche novità in merito al checkin d'imbarco? Rimane fissato
alle ore 13,00 oppure, visti i controlli che fanno ora al porto per la sicurezza, è stato anticipato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.