• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/03 Costa Favolosa - Transatlantica Mediterraneo-Canarie-Caraibi

• Autore discussione Autore discussione Black_Zarina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Black_Zarina

Guest
Ebbene, non potevo proprio farne a meno...
Sono capricciosa e quando vedo qualcosa che mi piace, e che rimuginavo da tempo, sono peggio di una cicala!!!
Stavolta, complice un'occasione davvero allettante e complici anche il piano ferie che mi permette di assentarmi fuori stagione e i miei medici che mi permettono un volo di rientro così lungo perché sono la paziente modello ( :cool: :rolleyes:)...

ANNUNTIO VOBIS GUADIUM MAGNUM: HABEMUS TRANSATLANTICA!

Non ditemi che nessuno dei crocieristi che gironzolano qui sarà a bordo...

In ogni caso, abbiamo tempo per organizzarci, eventualmente.

Non sto già più nella pelle...del resto per me, le crociere partono davvero al momento della prenotazione!

Ultima modifica da un moderatore:
Crociera bellissima...purtroppo non sarò dei vostri, ma mi consenti di fare un piccolo appunto al periodo in latino? Anche se la parola non esiste in Latino...del resto non potrebbe...latinizzando il termine "transatlantica" lo si dovrebbe intendere come della prima declinazione, ed essendo un complemento oggetto andrebbe in caso accusativo. Quindi: HABEMUS TRANSATLANTICAM!

Chiusa questa parentesi (perdonami, deformazione...dello studente) :D
ti auguro una piacevolissima crociera, e di trovare compagnia (sicuramente ci sarà qualche altro fortunato che imbarcherà insieme a te :p)
Un saluto!

Crociera bellissima...purtroppo non sarò dei vostri, ma mi consenti di fare un piccolo appunto al periodo in latino? Anche se la parola non esiste in Latino...del resto non potrebbe...latinizzando il termine "transatlantica" lo si dovrebbe intendere come della prima declinazione, ed essendo un complemento oggetto andrebbe in caso accusativo. Quindi: HABEMUS TRANSATLANTICAM!

Chiusa questa parentesi (perdonami, deformazione...dello studente) :D

ti auguro una piacevolissima crociera, e di trovare compagnia (sicuramente ci sarà qualche altro fortunato che imbarcherà insieme a te :p)
Un saluto!

Perdonata solo in quanto omonima :D e mi scuserai ma io ho evitato accuratamente qualsiasi scuola avesse il latino ed io greco tra le materie!!
Sono sicura che sarà una crociera meravigliosa.
Partire da soli è partire con la persona migliore possibile.

20016/12/03 Costa Favolosa - Transatlantica Mediterraneo-Canarie-Caraibi

20016/12/03 Costa Favolosa - Transatlantica Mediterraneo-Canarie-Caraibi

Ciao Zarina, hai fatto benone a prenotare [emoji4]... peccato che dovrai aspettare circa 18'000 anni !!!

Ahahah... spero vorrai perdonarmi la battuta, ma era solo perché ho notato che hai messo uno zero di troppo nella data sul titolo (20016 [emoji33])

Buona crociera!!
Ciao

Ps: sono omonima anch'io quindi il perdono scatta da sè? [emoji13]

Ciao Zarina, hai fatto benone a prenotare [emoji4]... peccato che dovrai aspettare circa 18'000 anni !!!

Ahahah... spero vorrai perdonarmi la battuta, ma era solo perché ho notato che hai messo uno zero di troppo nella data sul titolo (20016 [emoji33])

Buona crociera!!
Ciao

Ps: sono omonima anch'io quindi il perdono scatta da sè? [emoji13]

Oh...Oooops!!!! Non me ne ero accorta!!! Ahhaaahhaa!!! Maledetto tastierino del telefono...

Perdonata solo in quanto omonima :D e mi scuserai ma io ho evitato accuratamente qualsiasi scuola avesse il latino ed io greco tra le materie!!
Sono sicura che sarà una crociera meravigliosa.
Partire da soli è partire con la persona migliore possibile.
Il mio nome mi ha salvata allora :D
Concordo con te, partire da soli deve essere una gran bella esperienza. Dico "deve essere" perché non ho potuto ancora provare di persona... Con questo smetto di inquinarti la discussione e ti auguro nuovamente buon vento.
Un saluto :)

Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk

Che culo! Avrei voluto farla anche io questa crociera! (Ops ho detto culo...spero si possa dire[emoji23]).
Comunque non e' nemmeno un periodo tanto fuori stagione...infatti mi ha fregato proprio il ponte dell'immacolata...quindi niente ferie:(
Inutile dire che aspetteremo il tuo diario, ma ancor prima una tua foto durante la sera di gala![emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!!!!
Ci saremo anche io e Mik, e' la nostra quarta transoceanica di fine anno e non vediamo l'ora di imbarcarci!
Ormai mancano poco piu' di due mesi....

Benvenuti, allora!
Inizia ad essere un bel gruppo tra qui e partenti conosciuti altrove!

Ciao a tutti!!!!
Ci saremo anche io e Mik, e' la nostra quarta transoceanica di fine anno e non vediamo l'ora di imbarcarci!
Ormai mancano poco piu' di due mesi....

Benvenuti a bordo! Bene bene vedo che siamo toscani :D... mi fa piacere trovare persone che hanno già fatto delle transatlantiche almeno potrò chiedere consigli :p

Gianni

Salve! Anche io e mio marito saremo a bordo.
Sono una nuova iscritta ma seguo il Forum da più di due anni, ho letto i vostri diari, le vostre discussioni e mi sembra già di conoscervi. Non vedo l'ora di potervi finalmente incontrare,
Questa sarà la ns terza crociera ma la prima transatlantica, non nascondo che sei giorni di traversata mi preoccupano un pochino.......
La voglia di partire comunque è più forte di tutto. È' iniziato il count down!

Salve! Anche io e mio marito saremo a bordo.
Sono una nuova iscritta ma seguo il Forum da più di due anni, ho letto i vostri diari, le vostre discussioni e mi sembra già di conoscervi. Non vedo l'ora di potervi finalmente incontrare,
Questa sarà la ns terza crociera ma la prima transatlantica, non nascondo che sei giorni di traversata mi preoccupano un pochino.......
La voglia di partire comunque è più forte di tutto. È' iniziato il count down!

Bene!!! E benvenuti a bordo!!
Al mio rientro settimana prossima, potremo fare il punto della situazione del gruppo e vedere come attrezzarsi per le escursioni, se volete.

Ciao a tutti !!
ci sono anch'io a bordo per me è solo la seconda crociere ma la prima transatlantica
non vedo l'ora di partire sperando nel bel tempo e di non soffrire troppo il mal di mare nei 6 giorni di attraversata

Ciao e benvenuto a bordo... manca poco e da qui in avanti bisogna iniziare a programmare.... :D

ehi ragazzi, ci siete?.... come vi state organizzando?...

Gianni

Ci sono...piuommenocirca ;)
La mia risposta è che NON MI STO ORGANIZZANDO!!!
Ho il lavoro (per fortuna!) che mi assorbe anche l'anima!
Voi come state messi?

Io sto tirando giù una bozza di cose da fare o visitare e sto "sbirciando" tra i vari 3D del forum, relativi agli scali in modo da attingere più notizie possibili... poi, visto che tra i nostri compagni di viaggio c'è chi le ha gia fatte se ci potesse aiutare in questo meglio ancora... ;)

Cominciamo a vedere in quanti siamo... noi siamo 4 :D

Gianni

Lista:
Io (Elena)
Giada +3
Kora +1
Victor
Veil +1
Aggiungo alcune persone che saranno dei nostri ma che ho su FB
Valeria + 1
Ornella
Elisa +1
Ciro +1

Siamo un bel gruppo in effetti!
Per quel che riguarda la zona Mediterraneo si può optare X il fai da te ovunque, poi ci aggiorniamo!
Voi dite la vostra!
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.