• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho letto sul sito se ho capito bene se si sta solo un giorno in sri-lanka nn serve il visto...ma comunque ho inviato un email per chiedere conferma...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao Giovanna, per lo scalo a Colombo non è richiesto il visto.
Una buona giornata,
Sara - C Team
Ecco la risposta di Costa x la nostra crociera...

Nn si fa più vivo nessuno...
Fra un po' si parte....
Per Bombay purtroppo la guida che parla italiano nn sono riuscita a trovarla...😢😢 però da quello che ho letto si riesce a visitare bene in autonomia. ..
Stessa cosa per Colombo....
Aspetto che ritornino i compagni di viaggio di inizio forum ...

scusate ot..........per Max.........hai la casella messaggi piena :D ...........per il Brasile che moneta hai usato? grazie

scusate ot..........per Max.........hai la casella messaggi piena :D ...........per il Brasile che moneta hai usato? grazie

OT: posta liberata :D

Per il Brasile ho pagato in Real, cambiati presso la mia banca. Accettano anche dollari ed euro, ma occhio al cambio!
Non so che crociera farai, ma se comprende anche l'Argentina, lascia perdere i pesos! Vacci con dollari americani...i pesos sono carta straccia.

Un salutone Mimmo!

Fine OT, scusate

Ieri mi è arrivato il passaporto con il visto per l'India.
Meno di 15 gg da quando l'ho spedito. E' mi è arrivato con l'ingresso multiplo, strano visto che non esco e rientro in India.
Meglio così comunque.
Nel plico spedito da Romexpress, non c'era altro. Solo il passaporto.

Anche a voi?

Un saluto

Ciao noi partiamo da Roma il 15 con il volo costa e facciamo scalo a Dubai....arriviamo a Male' alle 9.45 del 16 e abbiamo il trasferimento Costa per la nave....sinceramente non so se prenotare escursioni dall'Italia...non mi sono ancora informata ...voi che avete cercato avete trovato qualcosa, in particolare X le Maldive, eventuale pernotto su atollo? In altre crociere abbiamo trovato delle guide locali molto competenti e fatto gli stessi itinerari di Costa ma spendendo molto meno....basta essere in gruppo! Dite che lo Sri LAnka e' poco raccomandabile? Io credo che porterò un po' di dollari....nei paesi dell'oriente che ho visitato 1 dollaro equivale a1 euro.....

Beh arriviamo quasi tutti il 16 mattina a Malé. ..comunque. ..per il momento ho prenotato solo l'escursione con barca x fare snorkelling. ..il pomeriggio del 16 pensavo di fare un giro ...poi x le altre soste sto programmando in autonomia

Anche noi nelle ultime crociere abbiamo, tramite il forum, creato piccoli gruppi e fatto le escursioni in autonomia, abbiamo visto gli stessi posti di Costa, spesso anche di più, spendendo meno e soprattutto allacciando belle amicizie e divertendoci molto. Speriamo che sia così anche questa volta! Abbiamo intenzione di prenotare solo una escursione a cochin sulle houseboath. Saluti a tutti

beh.. oggi ho fatto un giro sul sito Costa perchè forse si aggiungono degli amici alla nostra crociera..
Adesso cè una super offerta last minute dove con il volo costa viene una sciocchezza... la prossima volta devo aspettare a prenotare avrei risparmiato quasi 1500 euro...
facevo un altra crociera con quello che risparmiavo ..
non lo trovo giusto ma bisogna comunque andare avanti...
Mancano solo 28 giorni e si parte...

Gioval, anche io sto monitorando i prezzi della mia. Io ho prenotato in tariffa comfort premium ed ho il prezzo protetto..... ed eventualmente ho diritto all'adeguamento....

Anche io ho la preium. ...xo adesso con il Last minute c'è un esterna con volo a 1400 euro a testa...😨😨 io ho speso quasi il doppio senza il volo. ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.