• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gliel'ho detto subito e così gli ho rovinato l'entusiasmo! Anche lui mi accusa di avere avuto troppa fretta, ma io avevo creduto alla promessa dell'adeguamento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Torniamo a ripropogammare la Crociera...che è meglio.

Ormai è andata il prezzo è stato pagato!!!!😨😨😨😨

Cosa mettiamo in valigia?
Abiti estivi giusto?...
Consigli?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, non mangiamoci il fegato! Certamente abiti estivi,cappello, costumi, creme solari... solo a pensarci dimentico il resto! Anche spray anti zanzare.

Ma è vero che sulla Neoclassica nn ci sono le serate di gala?😟...io penso di fare una valigia a testa ...abiti estivi....ma nn troppo confort sulla nave ci vuole un po' di glamour. ..se no...che crociera e'😯😯😯😯...crema solare spry zanzare dopo sole...
Sandali x l'escursioni. ..🍹🍹🍸🍺🍺e dieta prima della partenza se no è la fine...al ritorno

Hai saputo qualcosa dal diving per la mia conoscente?

Non mi hanno ancora risposto 😢. ..se nel week nn li sento lunedì invio un email...poi il 16 pomeriggio facciamo un giretto all'isola di Villingiin vicino a Malé cosa dici?

L'anno scorso sulla neoromantica niente serate di gala e spettacoli scadenti e ripetitivi. Solo per natale un po' di animazione. La gente però la sera non rinunciava all'eleganza. Io non ho prenotato il pacchetto brindiamo così faccio la dita anche sulla nave!

Mi faccio capire nn ho un inglese scolastico ma dai ..in giro ci si butta...Comunque nn mi spaventa la lingua ...

Buongiorno....io quest'anno me la sto prendendo troppo comoda...non mi sono documentata per nulla....forse e' solo stanchezza.....allora avete detto abiti estivi, creme solari e cose varie....
Per telefonare in Italia avete trovato qualche offerta? Io per ora visto che solo Vodafone ha un'offerta anche per l'India.....Inoltre pensate di prendere dei dollari? Io ne ho qualcuno dell'anno scorso, dicono che da quelle parti valutano un euro come un dollaro...quindi conviene portarli. In Sri Lanka quindi consigliate di prendere l'escursione Costa? Smack!!!

Io ancora x la moneta nn mi sono documentata...x Colombo io ho letto che si fa in autonomia senza Costa😯...io avevo letto che forse i problemi erano New Magalore. .ed ho prenotato escursione Costa li....Laura ha letto che x houseboat forse a Cochin ci sono problemi xche ' c'è tanta gente....ma io per il momento nn ho prenotato nulla....mentre x Malé abbiamo riservato mezza giornata in barca x fare snorkelling. ..ed il pomeriggio che arriviamo forse andiamo a Villingiin. ..ecco fino adesso siamo arrivati a questa pianificazione

Questo è il post con partenza da Malé il 16 dicembre. ...forse devi scrivere nell'altro...noi il 23 siamo già sulla nave ho una bambina di 10 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.