• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/23 Costa neoClassica - India, Maldives, Sri Lanka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao noi siamo in 2 per adesso: io e mio marito, non so se si aggiungerà qualche amico...
Noi abitiamo in provincia di Grosseto.
Certamente...in questi mesi che mancano possiamo cominciare a guardare un po' di escursioni....:)

Ultima modifica:
Escursioni Maldive

Escursioni Maldive

Ciao,
Anche se è ancora presto, per rendermi conto, ho iniziato a guardare le escursioni, per quanto riguarda le Maldive mi sembra di aver capito che conviene prenotare in anticipo il resort con la barca che ti viene a prendere a Male' in modo da scegliere l'isola sulla quale passare la giornata e non rischiare di rimanere a piedi o di perdere troppo tempo....come al solito i prezzi dovrebbero essere più bassi che con Costa....
Avete iniziato a guardare qualcosa?

Ciao a tutti !
E' il posto giusto per Nave: Costa neoClassica Destinazione: Oceano Indiano Partenza da: Bombay Durata: 8 giorni - dal 23/12/2016 al 30/12/2016 ?
Io viaggio con i miei figli di 19 e 15 anni

Ciao a tutti !
E' il posto giusto per Nave: Costa neoClassica Destinazione: Oceano Indiano Partenza da: Bombay Durata: 8 giorni - dal 23/12/2016 al 30/12/2016 ?
Io viaggio con i miei figli di 19 e 15 anni

si questo è il posto giusto ci siamo intrufolati anche noi che siamo già sulla nave partiamo il 16 ma poi ci ritroviamo tutti insieme... Comunque ben arrivata...

Anche a me è arrivata l'email dell'agenzia. ..xo il passaporto di mia figlia nn è ancora pronto...invierò tutto a fine mese...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao Antonella,anche noi stiamo studiando sui vari scali, noi saremmo in 5 ( 2 adulti e 3 ragazze di 17,15 e 8'anni) ci possiamo organizzare per le escursioni, e volendo possiamo incontrarci direttamente in aeroporto.

Ciao Antonella,anche noi stiamo studiando sui vari scali, noi saremmo in 5 ( 2 adulti e 3 ragazze di 17,15 e 8'anni) ci possiamo organizzare per le escursioni, e volendo possiamo incontrarci direttamente in aeroporto.

Per l'escursioni ci siamo anche noi siamo in tre con una bambina di 10 anni.. io ho un email per una guida a Bombay provo a sentire che cosa ci offre.. siete interessati a qualche giro particolare ... dipende tutto anche da quanti siamo... attendo info.. grazie

Scrivo anche in questo TD, partenza più vicina alla mia data. Vedo che anche altri stanno scrivendo su entrambi.

Ho appena prenotato questa crociera, con imbarco a Male il 30 di Dicembre.
Voi che ci siete già passati, come funziona con il visto? Avete spedito il passaporto a chi? Non ho avuto ancora modo di approfondire.
Sulle escursioni, io ho già le idee abbastanza chiare.

Considerazione generale: provo molto, molto piacere nello scoprire che Costa Crociere è ancora in grado di offrire itinerari così affascinanti ed interessanti. Di nicchia, ed in periodi che per me non sono preclusi per questioni di ferie visto che sono obbligato a viaggiare in alta stagione. Bravi.
Dopo tre anni, torno a volare con ciò che propone la compagnia (solitamente organizzo i voli da me), e devo dire che come orari e vettori (tre voli Ethiad ed uno Alitalia, ma da Roma purtroppo, Milano è out) non mi posso affatto lamentare. Anzi.
Inoltre, avevo due pallini in testa: provare una nave piccola con il fascino dell'"old style" come NeoClassica, e provare una crociera Neo, perchè nonostante l' abbiano "soppressa" , questa è venduta ancora come "Neo" a tutti gli effetti.
Insomma, mi sento abbastanza gasato e soddisfatto di questo acquisto.

Io ho inviato i passaporti il 27 settembre ancora non mi sono ritornati...penso ci voglia un 15 giorni...lavorativi...adesso aspettiamo...ho scaricato le guide ed ho incominciato a leggere qualcosa...ancore le idee x l'escursioni sono un po' confuse....

Romaexpress è l'agenzia incaricata da Costa x sbrigare le pratiche...oltre al passaporto servono le foto una dichiarazione x ogni partecipante e copia della carta d'identità.copia prenotazione crociera ..se vai sul sito di questa agenzia è scritto tutto poi si fa il corriere...e loro restituiscono tutto fatto x entrare in India....

Io ho incominciato oggi ad inviare l'email per l'escursione a Mumbay.. con le guide che parlano Italiano pensavo di fare il giro della città e e poi visita Elephanta..
chi di voi si aggrega?

Forse sto facendo confusione io con le date. Mi imbarco il 30 dalle Maldive... non so per quanti giorni le nostre crociere possano coincidere.
La mia è di 9 giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.