• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/30 - Costa Neoclassica - Fra Yin e Yang India e Maldive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samoa

New member
Ciao a tutti!!!!
mi sembra strano non sia già stata aperta la discussione con partenza 30/12 :confused::confused::confused::confused:
noi siamo 2 adulti .....una bambina di 11 e un bimbo di 3
volevo chiedere se ci siano problemi a scendere a male' in autonomia per raggiungere un resort...(ovviamente provvisti di visto)...poiche' avevo letto da qualche parte che in autonomia si poteva solo visitare la città[smilie=triste_02[1:[smilie=triste_02[1:

FELIX ho letto nell'altro topic che anche te partitai il 30 e che hai prenotato l'overland....ottima scelta...peccato io non trovi piu' la tripla

si accettano consigli per il fai da te...in tutti i porti[smilie=cantante_03:
 
Ultima modifica da un moderatore:

elenamaria

New member
Come ti ho appena suggerito nell'altra discussione, puoi consultare la sezione Ufficio Escursioni (trovi tutti i porti di scalo in ordine alfabetico).
 
F

Felix73

Guest
FELIX ho letto nell'altro topic che anche te partitai il 30 e che hai prenotato l'overland....ottima scelta...peccato io non trovi piu' la tripla

Confermo, sarò a bordo Di NeoClassica il 30.
L'Overland è l'escursione che mi preoccupa di più, perchè è quella che è più a rischio in merito al raggiungimento del numero minimo. Per cui, prenotatela anche voi, mi raccomando! :D
Ci tengo tantissimo a farla, visto che in due giorni c'è la possibilità di vedere New Delhi e sopratutto Agra.
In alternativa, chiederò alla compagnia di sbarcare comunque in autonomia a Mormugao, prendere volo ed Hotel di mia iniziativa a New Delhi, e raggiungere poi la nave a Mumbai con un altro volo aereo.
Probabilmente risparmierei rispetto all'overland, però con l'overland sarei più tranquillo e risparmierei tempo...e questo non ha prezzo.

Come mai parli di visto per Male'? Mi risulta non sia necessario.... Và fatto solo per l'India.....o sbaglio?
 
Ultima modifica:

La76

New member
Ciao a tutti!!!!
mi sembra strano non sia già stata aperta la discussione con partenza 30/12 :confused::confused::confused::confused:
noi siamo 2 adulti .....una bambina di 11 e un bimbo di 3

Ma scusa...hai prenotato o no?Perchè il dubbio leggendo viene..."non trovi più la tripla"...voi siete in quattro, non in tre!
 

samoa

New member
Come mai parli di visto per Male'? Mi risulta non sia necessario.... Và fatto solo per l'India.....o sbaglio?[/QUOTE]


Credo di essermi confusa leggendo il primo post di Malè nella sezione scali isole oceano indiano....si riferiva alla situazione politica particolare del 2007...

Oggi ho cercato tutti i modi possibili per raggiungere Agra.. ma credo sia fattibile solo in aereo come dici tu....
Ho scoperto che la tripla era nella escursione di 34 ore non da mumbai
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ho scoperto che la tripla era nella escursione di 34 ore non da mumbai

Io ho prenotato proprio quella da 34 ore. Non è da Mumbay, ma dalla tappa precedente, 5 di Gennaio 2017.
Si raggiunge New Delhi in aereo, si pernota in Hotel ad Agra... ed il giorno dopo, in serata, si torna sulla nave, che nel frattempo ha raggiunto Mumbay per l'overnight.
Le triple per questo overland sono ancora disponibili ed i prezzi sono un po' scesi rispetto ai giorni scorsi.
Speriamo venga confermata.....
 

samoa

New member
Ciao a tutti.... per rispondere a La. ..ovviamente la tripla era per escursione....scontato che sulla nave la cabina sia una quadrupla... :p
Felix per ora ci sto solo pensando ...perché nonostante il prezzo sia più basso...in 4 è una bella cifra :(
Volevo avere delle informazioni sul visto....sulle referenze in Italia presenti sul modello cosa bisogna scrivere? E i tempi per ottenere il visto con agenzia costa?
Grazie ..
 

angel_cupid

New member
Francy,
ci saremo anche noi, una coppia con 2 bambini di 11 e 3 anni.
Scriveteci il vostro numero di cabina, 5017 il nostro, che ci telefoniamo a bordo quando arriviamo il 30 in modo che ci date qualche dritta per la prima settimana e così anche i bambini si conoscono.
Buon Natale
Angelo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top