• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/01/02 - Celebrity Constellation - Emirati e Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mcri48

New member

Buonasera ai crocieristi.
Il prossimo 2 gennaio ci imbarcheremo ad Abu Dhabi su Celebrity Constellation. Sarei felice di sapere se c'e' qualcuno che parte dall'Italia per la stessa crociera Noi prendiamo il volo da Bologna il 1° gennaio. Grazie a presto!!!;)

Ultima modifica da un moderatore:
2017/01/02 - Celebrity Constellation - Emirati e Oman

Grazie dell'invito ma declino[emoji17]
Il 1^ Dicembre andiamo a Eurodisney

E pertroppo non ho vinto a l superenalotto[emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai visto il mio regalino?
A bordo con te ci sarà un vero Italiano Celebrity fan!!!!!

Bene!!!! Almeno ho capito che ci saranno italiani, che poi magari saranno anche tanti..... considerato il periodo. A risentirci presto con tanti aggiornamenti spero:D

Grande Ignazio!!!!!!!!!!!!!

Fede

Fede, non hai proprio voluto farmi compagnia anche se stavolta sei giustificato dagli impegni di lavoro, la prossima volta ti precetto da tutti gli impegni!!!

Grazie dell'invito ma declino[emoji17]
Il 1^ Dicembre andiamo a Eurodisney

E pertroppo non ho vinto a l superenalotto[emoji12]

Mauro, grazie per le interessanti conoscenze di cui sei fautore!!

P.s. Hai già preno l'hotel a Parigi?!! Ti indirizzerei verso uno scrigno di hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo e molto ben collegato a Disneyland!!

Andiamo a EuroDisney non a Parigi[emoji12]
Quindi hotel Cheyenne [emoji106][emoji4]

Parigi tutistica già visitata 2 volte (come EuroDisney [emoji15])

Mcri48 siamo pronti alla partenza?!!
Fatti sentire cosicché ci organizziamo per prendere un caffè a bordo assieme!!

Ignazio

Buongiorno.
Anche io e il mio compagno saremo a bordo!

Vorrei approfittare del forum e della presenza di altri italiani a bordo per dire che noi, a Muscat, abbiamo prenotato un'escursione di una giornata, con un tour operator italiano, per visitare l'oasi Wadi Bani Khalid e il deserto di Wahiba Sand. Sul fuoristrada possono viaggiare 4 persone, per cui ci sono ancora 2 posto e se a qualcuno interessa può chiedermi i dettagli tramite messaggio.

Grazie e a presto sulla nave!!

Mcri48 siamo pronti alla partenza?!!
Fatti sentire cosicché ci organizziamo per prendere un caffè a bordo assieme!!

Ignazio

Ciao, certo che siamo pronti almeno mentalmente, sto aspettando i documenti di viaggio per capire dove ci hanno sistemati...Pensavo anch'io di contattarti almeno per conoscerci a bordo, per passarci magari qualche informazione utile....

Buongiorno.
Anche io e il mio compagno saremo a bordo!

Vorrei approfittare del forum e della presenza di altri italiani a bordo per dire che noi, a Muscat, abbiamo prenotato un'escursione di una giornata, con un tour operator italiano, per visitare l'oasi Wadi Bani Khalid e il deserto di Wahiba Sand. Sul fuoristrada possono viaggiare 4 persone, per cui ci sono ancora 2 posto e se a qualcuno interessa può chiedermi i dettagli tramite messaggio.

Grazie e a presto sulla nave!!

Ciao Silvietta2000, vedo che sei di Parma. Noi stiamo a Ravenna e abbiamo il volo a Bologna il 1 gennaio alle 11.25 con Turkish Arlines. E voi che volo avete?
Per quanto riguarda l'escursione a Muscat purtroppo noi pensiamo che riguardo ad oasi e deserto abbiamo gia' dato.....in altri viaggi, pero' fate bene a farlo, e' suggestivo ed entusiasmante...A risentirti presto, magari ci si vede anche prima di salire a bordo.

Ciao,
noi abbiamo prenotato un volo Alitalia da Malpensa il 1, partenza alle 21 e arrivo 6,30 ad Abu Dhabi, per cui poi spero non ci facciano davvero attendere fino alle 11,30 per salire a bordo...
Immagino che noi italiani non faremo fatica ad identificarci a bordo di questa crociera, non credo saremo tantissimi, e non vedo l'ora di tornare a bordo di una nave Celebrity.

Ciao,
noi abbiamo prenotato un volo Alitalia da Malpensa il 1, partenza alle 21 e arrivo 6,30 ad Abu Dhabi, per cui poi spero non ci facciano davvero attendere fino alle 11,30 per salire a bordo...
Immagino che noi italiani non faremo fatica ad identificarci a bordo di questa crociera, non credo saremo tantissimi, e non vedo l'ora di tornare a bordo di una nave Celebrity.

Ciao, mi hanno confermato dalla Celebrity di Genova che il check-in nave sara' dalle 11.30 alle 16.30, poiche' la nave arriva alle h. 5 ca. del 2, quindi sbarco passeggeri, pulizie e preparativi vari....il tempo ci vuole tutto, poi vedremo.....Io ho prenotato una notte in Hotel perche' arriviamo alle h. 1 del 2 ad A.D., magari poi si dormira' poco, ma non si puo' stare in giro tutta la notte....Io ho sempre viaggiato con MSC e comunque anch'io non vedo l'ora di provare questa compagnia. Quando ricevero i documenti di viaggio ti daro il nostro n. di cabina....almeno per salutarci. A presto!!!

Ciao.
Hai fatto bene a prenotarti una camera, magari riposate un po', so già che per noi sarà una giornata interminabile.
Io purtroppo non sono abilitata ancora ai messaggi privati, se vuoi possiamo darci un appuntamento a bordo, magari dopo essere partiti da Abu Dhabi.
Anch'io come te, oltre che con Celebrity ho viaggiato con MSC, poi ci scambieremo le nostre impressioni.
Ciao! Silvia

Ciao.
Hai fatto bene a prenotarti una camera, magari riposate un po', so già che per noi sarà una giornata interminabile.
Io purtroppo non sono abilitata ancora ai messaggi privati, se vuoi possiamo darci un appuntamento a bordo, magari dopo essere partiti da Abu Dhabi.
Anch'io come te, oltre che con Celebrity ho viaggiato con MSC, poi ci scambieremo le nostre impressioni.
Ciao! Silvia

Ciao, ho appena ricevuto i documenti di imbarco e mi preparo a leggere tutto o quasi (17 pagine)......La nostra cabina e' n. 3036, cosi' se vuoi mi puoi trovare se per caso non ci incontriamo prima. E' la prima volta che occupiamo una cabina ad un ponte basso, spero di non rimanere delusa, ma se penso a quanto poco ci e' costata questa crociera con una promo flash....mi accontento e poi la vita e' fuori... Noi non siamo piu' giovincelli e ho l'impressione che voi siate molto piu' giovani, ma penso che sara' comunque piacevole incontrarci, poi si vedra'....Ciao, alla prossima Cristina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.