• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/01/21 - MSC Poesia - Martinica, Guadalupe, Saint Lucia, Barbados, Trinidad e Tob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jade592

New member
Ciao a tutti!
Stiamo cercando chi come me farà questo viaggio, ho 24 anni, mio fratello 22 e mia mamma 46. Vogliamo fare una vacanza principalmente di mare e sole e ci piacerebbe ulteriore compagnia, soprattutto per le escursioni fai da te, su cui mi sono già un po informata. Ovviamente sarebbe molto utile per entrambi mettersi in contatto per confrontare le idee, quindi se come me farete questa crociera contattatemi!

Un saluto:D

Giada

Ciao jade592, che peccato! Noi partiamo il 4 febbraio per la medesima crociera. Anche noi stiamo pensando alle escursioni "fai da te", perché quelle MSC sono poco proponibili. Voi a cosa avete pensato?

Ciao jade592, che peccato! Noi partiamo il 4 febbraio per la medesima crociera. Anche noi stiamo pensando alle escursioni "fai da te", perché quelle MSC sono poco proponibili. Voi a cosa avete pensato?

In realtà niente di particolare, ho cercato in ogni isola le spiagge più belle da vedere, prendiamo un taxi e via. Ho cercato comunque di rimanere nei dintorni del porto per non perdere troppo tempo in viaggio (e per non rischiare di rimanere a terra all'ora di ripartenza!), almeno riusciamo a farci rientrare anche un giro per le città e i mercati.
Le uniche escursioni organizzate che farei sono quelle in catamarano e qualcosa in cui ti fanno assaggiare il cibo locale..

Ciao a tutti,
anche io e mia moglie abbiamo scelto la stessa crociera con partenza 18 febbraio (MSC Poesia) partenza Milano Malpensa.
Stiamo pensando ad escursioni fai da te spiagge e/o altri posti di interesse con taxi o auto a noleggio.

Siamo interessati ad avere qualche informazione sui mezzi di trasporto locali e/o disponibili ad organizzare insieme ad altri crocieristi qualche escursione.
Tony e Lorena giovani sessantenni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.