Ciao CAPAKA credo non sia possibile mandare messaggi in privato tramite FORUM fintanto che non si sia raggiunto un livello minimo di messaggi.Ciao Esp ho risposto prima scrivendo la mia mail per un contatto in privato, ma credo che il messaggio sia stato bloccato. Noi ci saremmo per dividere i costi dell'auto a nolo.
L'itinerario possiamo concordarlo, siamo molto flessibili.
Credo che la via più veloce per contattarci in privato sia trovarci tramite Facebook. Cerca Annarita Vitrugno (mia moglie) e spostiamo la discussione su quell'ambito.
Naturalmente la cosa vale anche per Pollytravel soprattutto se vogliamo metterci d'accordo per la condivisione di un taxi nelle mete successive a Guadalupa.
Per la condivisione dell'auto anche noi siamo molto flessibili: l'idea è seguire il programma di Comax e fare spiaggia e mare.
Ho controllato sul sito di MAGALOC e potremo cambiare con una Fiat Punto (credo sia sufficiente per 4 persone + 1) il cui costo è di circa 60 euro. Appena mi dai luce verde contatto l'autonoleggio per proporre lo scambio fin da subito.
Per Santa Lucia noi abbiamo prenotato con Spencer il tour Speedboat, Beach & Island Tours.
Attendo Tue...