Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah.... il buffet.... vedrete persone farsi m o n t a g n e di piatti e poi appena sbocconcellarli, il maledetto siedi-e-resta-per-tre-ore passerà in secondo piano.
L'importante è che vi divertiate.
Purtroppo il maltempo è una variabile che non si augura a nessuno, ma un "piano "B" fa sempre comodo, no?
Il problema del buffet è cronico... in tutte le crociere che ho fatto ho sempre visto questi personaggi assurdi e maleducati....![]()
Ciao Marco!.... Vabbè dai ti rispondo io...
Se fosse capitato a me, perlomeno avrei cercato di confrontarmi, per colmare magari alcune incertezze sugli scali o sulle escursioni. Poi chiaramente ognuno è padrone di decidere per il meglio.....Credo sia anche questo lo spirito dell' incontriamoci a bordo, al di là del piacere di trascorrere dei momenti in nave assieme.
Detto questo...Non mi resta che augurarti/vi...Una splendida crociera e lo sarà sicuramente. [emoji4]
Ps.sarebbe bello al vostro ritorno, leggere qualche vostra esperienza....Ho riscontrato spesso, negli incontriamoci a bordo, la totale assenza( salvo rari casi) di un riscontro, sia della crociera che dell' incontro stesso.
Buon mare a tutti !!! [emoji4]
tutta colpa mia!!!!
Marco è colpa mia...![]()
![]()
![]()
![]()
però sono contento se sei riuscito ad organizzare come mi spiegavi di riuscire![]()
ci sentiamo presto.
buona serata.
Diciamo che, l' escursione a Petra è la più gettonata, spero tu abbia prenotato per tempo ...[emoji16] ...sarebbe un vero peccato....Sembra che l'escursione a Petra è completa sul sito MSC. Spero che una volta a bordo ci sarà disponibilià all'ufficio escursioni.