• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/26 - Msc Fantasia - da Abudabi a Civitavecchia -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metronos

Member
Io e mia moglie abbiamo prenotato questa ennesima crociera!! Tanti giorni di navigazione, nave buona e tanta voglia di vancanze.
Questa rubrica, lo scorso anno, ci ha consentito di conoscere persone fantastiche che hanno trasformato la crociera dei Caraibi in una crociera unica.
Spero che anche questa volta, non mancheranno persone simpatiche che vorranno con noi condividere escursioni, sole e tante risate...
siamo di Roma e partiremo la sera del 25 dall'aeroporto di Fiumicino...
a presto Tonino metronos
 

ilGavi

New member
Ciao
Anche Noi siamo interessati a questa Crociera, infatti siamo in attesa di trovare il volo... o meglio MSC ha disponibilità delle cabine, ma non del volo...
In ogni caso abbiamo già fatto lo stesso tragitto l'anno scorso con "Musica".... decisamente una gran bella crociera sotto tutti i punti di vista.
Aqaba fatta con la Compagnia di navigazione ci farebbe piacere provare in autonomia questa escursione..... essere più liberi di girare il sito.
Non appena avremo notizie della prenotazione lo comunicheremo.
saremmo lieti di condividere quest'avventura.
 

metronos

Member
Ciao a tutti, oggi sono arrivati i biglietti della crociera è ho appreso che non è possibile, per noi che partiamo il 25 marzo da Fiumicino con Etihad, fare il ceck in on line!
Siamo 90 persone circa che partiamo da Roma e il ceck in si fara' direttamente all'aeroporto, immagino guidati da hostess MSC. Viaggeremo con boeing 330.
possiamo portare bagaglio a mano di 7 kg e da stiva di 23 Kg. Mi hanno suggerito di stare molto attenti al peso!!!!
Ho letto inoltre che l'imbarco è previsto per le ore 20:00. Mi chiedo. Ci portano alla nave e da li dobbiamo organizzarci per andare in città oppure, visto che c'è una
navetta gratuita, ci fanno fare un giro a Abu Dhabi? Dubito un po' su quest'ultima opzione.!!!
Voi avete per caso organizzato qualcosa? C'è qualcuno che ha già fatto il giro della citta' o si è informato sulle alternative a disposizione? grazie a tutti Tonino
 
B

Black_Zarina

Guest
E insieme a Conny mi tocca saltare anche questa... io sono tristemente rattristata!!!
 

MarBor

Member
'giorno al forum,
'giorno Black_Zarina

come sai, ogni bagaglio ha "sempre un angolo nascosto" per qualcuno/a che vuole imbarcarsi clandestinamente...
:confused:

Prova a chiedere... non sia mai detto...

Marco
 
B

Black_Zarina

Guest
Buongiorno "QuasiVicinoDiCasa"
La verità è che sarei potuta tranquillamente partire...e le avevo adocchiate entrambe...non fosse che ho un intervento chirurgico programmato da un anno ed ovviamente? Sarà la prima settimana di aprile.
Quindi dovrò attendere l'autunno per fare il riposizionamento al contrario.
Ed intanto guarire a chili di sushi e litri di Bollicine.
 

MarBor

Member
Buongiorno a Te "QuasiVicinaDiCasa" ...
:rolleyes:

... questa crociera è da un anno che l'ho (l'abbiamo... sarebbe più corretto dire...) messa nel mirino... è nata proprio a bordo di MSC Fantasia stessa mentre tornavamo dalla Terra Santa... probabilmante è destino...

Un sincerissimissimo "In bocca la lupo per il Tuo intervento"... alla prossima crociera con l'augurio di poterci conoscere...

Marco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top