• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/04/16 - Costa Magica da Savona verso le Canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovannif70

New member
ciao a tutti ci siamo anche noi il 16 aprile. stessa crociera gia fatta l'anno scorso a luglio ed è stata bellissima.. da rifare
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Gabriele, mi ha scritto l'agenzia che non è stato raggiunto il numero di prenotazioni per le escursioni.

Si, anch'io ho avuto la stessa mail, letta poco fa qui a casa. Peccato, i prezzi erano allettanti.

Quindi vedremo a bordo.....In linea di massima, mi piacerebbe fare il Parco Timanfaya a Lanzarote, e il Teide a Tenerife, ma non con Costa (è troppo cara...), bensì con un taxi fino alla funivia, se vi interessa potremo dividere la spesa.
Anche per Marsiglia che ne pensate di un taxi verso Aix en Provence?
 
Ciao Gabriele, per Marsiglia e Tenerife per ma va bene, possiamo organizzarci. Per lanzarote al parco Timanfaya ci sono già stato. Comunque è da fare assolutamente in taxi, due anni fa ci sono andato all'andata in pulmann fino a un certo punto poi ho preso un taxi e mi è andata bene c'era una fila di svariati chilometri per entrare nel parco mentre il taxi ha superato tutti in doppia fila. Al ritorno ho dovuto chiamare un taxi se no era impossibile rientrare.
 

Bonni1976

New member
Ciao a tutti. Noi siamo due quarantenni con bimbo di sei anni. Partiamo da Savona il giorno di Pasqua. Ok per l incontro. Io e mio marito siamo già stati in quasi tutte le destinazioni con crociera festival (compagnia poi fallita) nel 2003 quindi non ci ricordiamo praticamente nulla.. Organizziamoci per escursioni. È sempre un piacere viaggiare in compagnia.
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao a tutti. Noi siamo due quarantenni con bimbo di sei anni. Partiamo da Savona il giorno di Pasqua. Ok per l incontro. Io e mio marito siamo già stati in quasi tutte le destinazioni con crociera festival (compagnia poi fallita) nel 2003 quindi non ci ricordiamo praticamente nulla.. Organizziamoci per escursioni. È sempre un piacere viaggiare in compagnia.

Benvenuta Bonni. Allora ci incontreremo a bordo come già stabilito. Per riconoscerci, metterò su un tavolino del piano bar un foglio con il nome della community...
 

lory1976

New member
Ok! Chi è gia stato alle canarie in questo periodo? Che tipo di abbigliamento occorre? Noi abbiamo fatto solo crociere in paesi caldi fin ora ..quindi costumi e infradito..stavolta credo sia un po diverso..come è il clima? So che il mare è gelato..ma sulla nave sarà possibile stare in piscina? Ho 1000 domande lo so ma sono gia agitata:) !!!!!!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Sul forum, nelle sezioni "scali" e nei diari, possiamo trovare tante informazioni.
In linea di massima, il clima sarà primaverile, non caldo estivo. Quindi abiti leggeri, ma anche qualcosa di più "coprente" per la sera, io porterò anche maglioncini in cotone e giacchetti, e scarpe comode per le escursioni, dato che si faranno molti tratti a piedi.

A bordo Magica dispone sia di piscine scoperte sia di una coperta, certamente potremo stare in costume nei giorni e nelle ore più calde.
 

Bonni1976

New member
presenti anche noi!! quarantenni con bimbo di 6 anni!!!:D

Bello! Due bimbi della stessa età. Noi abbiamo prenotato con costa l escursione a Santa Cristina nel sottomarino. Per il resto ci piacerebbe organizzare qualcosa .. per esempio quel bel sito che organizza le escursioni indicato precedentemente adesso che siamo un po' cosa ne dite se lo risentissimo? La gita a Marsiglia mi sembrava bella e poi essendo il primo giorno sarebbe bello avere qualcosa di già pronto. Quanti sarebbero disponibili per quel l'uscita? A me poi piacerebbe fare la discesa con i cesti a madeira... per i vestiti io i costumi li ho già messi in valigia 😊
 
Due anni fa ho fatto lo stesso itinerario nello stesso periodo, alle Canarie abbiamo fruito regolarmente delle piscine che oltretutto non avevano la copertura. Per Marsiglia piacerebbe anche a me fare l'escursione in Provence. Si potrebbe riprovare con il tour organizzato anche se il minimo da raggiungere dovrebbe essere 25 persone. Stasera ci riprovo se lo fate anche voi vediamo se ci rispondono. Male che vada possiamo vedere se troviamo un taxi all'uscita per 12. Noi siamo 2/3 (figlio di 16 anni). Io raggiungerò Savona in macchina non ci sono treni per raggiungere Roma per le 07,00 di mattina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top