• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho prenotata nei primi giorni non avendo tuttora la certezza di partire proprio perche' ho visto che stava gia' andando a ruba!
Mi chiedo pero' se la presenza di gruppi numerosi comportera' il fatto che alcuni ambienti siano dedicati solo a loro... mi e' gia' capitato qualche anno fa a capodanno sulla gemella Deliziosa e si verificarono situazioni un po fastidiose.

Non ci avevo pensato a questa possibilità. Ma penso che Costa dovrà tenere conto anche degli ospiti che non fanno parte del gruppo per non creare disagi ai passeggeri.

Comunque se qualcuno ha idee su cosa vedere di alternativo i consigli sono bene accetti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io l'ho prenotata nei primi giorni non avendo tuttora la certezza di partire proprio perche' ho visto che stava gia' andando a ruba!
Mi chiedo pero' se la presenza di gruppi numerosi comportera' il fatto che alcuni ambienti siano dedicati solo a loro... mi e' gia' capitato qualche anno fa a capodanno sulla gemella Deliziosa e si verificarono situazioni un po fastidiose.

Mah, speriamo di no!

Buongiorno
Domanda: cosa significa crociera fans??

Ciao, su cosa sia una crociera fan non ne ho idea però presumo che ci siano eventi riservati a loro e magari organizzeranno escursioni particolari.
Ma vediamo se Soleluna ci può chiarire le idee

Io sono iscritto al gruppo che l'ha organizzato. Sono molto attivi devo dire. Mi è sembrato di capire che stanno preparando alcune attività ricreative, magari giochi a quiz e sorprese.

ciao,
ci sarò anche io su questa crociera, prenotato giugno scorso, con il gruppo fb che sta organizzando la crociera fans a bordo di Luminosa, questa è la seconda crociera fans che faccio con loro posso confermarvi che ci saranno eventi ed escursioni, in esclusiva per per gli appartenenti al gruppo.

Buonasera
Ci dovremmo essere anche noi...io miss A ,5,anni quasi 6, e i miei suoceri. Mia suocera festeggia diciamo un compleanno importante quest'anno e facciamo questa crociera appositamente
Anche io come Sara ho l'incubo che non mi firmino le ferie e sto in ansia...
Vi posso dire che io ho prenotato a settembre due garantite per noi una esterna Premium per i miei suoceri che volevano una cabina con balcone ho trovato solo una Classic
Per le escursioni io vorrei fare a Messina quella sull'Etna. Ad Olimpia credo la fattoria ma miss A e'ancora indecisa...e a Spalato sinceramente mi piacerebbe molto quella al parco delle cascate ma visto il prezzo mi vorrei ben focumentare prima
Cmq devo tenere s bada i sogni
Spero di incontrarvi tutti a bordo

Buonasera
Ci dovremmo essere anche noi...io miss A ,5,anni quasi 6, e i miei suoceri. Mia suocera festeggia diciamo un compleanno importante quest'anno e facciamo questa crociera appositamente
Anche io come Sara ho l'incubo che non mi firmino le ferie e sto in ansia...
Vi posso dire che io ho prenotato a settembre due garantite per noi una esterna Premium per i miei suoceri che volevano una cabina con balcone ho trovato solo una Classic
Per le escursioni io vorrei fare a Messina quella sull'Etna. Ad Olimpia credo la fattoria ma miss A e'ancora indecisa...e a Spalato sinceramente mi piacerebbe molto quella al parco delle cascate ma visto il prezzo mi vorrei ben focumentare prima
Cmq devo tenere s bada i sogni
Spero di incontrarvi tutti a bordo

Dai, sono sicura che sia tu che Sara riuscirete a partire! Anche mia mamma e mia suocera volevano una cabina con balcone, ed erano rimaste solo classic garantite o minisuite (a inizio settembre) e dato che la differenza di prezzo erano poche decine di euro a persona, hanno optato per la minisuite...
Speriamo di vederci a bordo!

Grazie Serena speriamo tanto di esserci... 😀😀😀

Federica che bello.... ci siamo incrociate spesso in questi anni e mi farebbere davvero piacere incontrarti😀...

Grazie Serena speriamo tanto di esserci... ������

Federica che bello.... ci siamo incrociate spesso in questi anni e mi davvero piacere incontrarti��...

Ciao Sara spero veramente di riuscire a conoscerti! Grazie Serena per l'incoraggiamento..scusate qualcuno da come si fa a fare l'integrazione dal pacchetto pranzo e cena a quello brindiamo? Vorremmo farlo per i mei suoceri ma penso non si possa fare dal my costa

Ciao Sara spero veramente di riuscire a conoscerti! Grazie Serena per l'incoraggiamento..scusate qualcuno da come si fa a fare l'integrazione dal pacchetto pranzo e cena a quello brindiamo? Vorremmo farlo per i mei suoceri ma penso non si possa fare dal my costa
Per l'integrazione del pacchetto da quello che mi hanno detto è possibile farlo solo in nave pagando la differenza giornaliera. Dal Mycosta non è possibile farlo. Almeno era così ad agosto

Si siamo un bel gruppetto...anche con una piccola rappresentanza di nonni!
Grazie Nadia 77 per l'informazione: Credo sia ancora così.

Ad agosto su Deliziosa c'era un banchetto apposito nel bar centrale per i pacchetti bevande, ristampavano subito anche la costacard. I nostri compagni di tavolo hanno detto di averlo fatto al terminal prima di salire a bordo, io non ho nemmeno guardato in giro perché appena finito di compilare i questionari sulla salute hanno chiamato il mio numero...

E' vero saremmo proprio un bel gruppo con rappresentanza di ogni eta'😀😀😀
Per quanto riguarda l'integrazione al pacchetto brindiamo anche a me hanno detto in nave... poi per le mie esigenze quello compreso e' gia' sufficiente. (Pensavo che i cocktail analcolici non fossero inclusi).
Talvolta fanno prevendita anche al palacrociere na non per tutte le navi... se ce ne sono diverse il servizio viene proposto solitamente per la piu' grande... almeno secondo le mie esperienze precedenti.

E' vero saremmo proprio un bel gruppo con rappresentanza di ogni eta'[emoji3][emoji3][emoji3]
Per quanto riguarda l'integrazione al pacchetto brindiamo anche a me hanno detto in nave... poi per le mie esigenze quello compreso e' gia' sufficiente. (Pensavo che i cocktail analcolici non fossero inclusi).
Talvolta fanno prevendita anche al palacrociere na non per tutte le navi... se ce ne sono diverse il servizio viene proposto solitamente per la piu' grande... almeno secondo le mie esperienze precedenti.

C'è la Diadema sicuramente quel giorno, una nostra compagna di tavolo della crociera di agosto parte lo stesso giorno da Savona! Se la nave non sarà al tendone sarà solo perché al mattino arriva dal giro del mondo!
Siamo veramente un gruppo di tutte le età, troveranno compagnia anche mia mamma e mia suocera!

Buongiorno!! Ma quanti messaggi :D
Anche io tengo d'occhio la situazione cabine perché vorrei un'interna Premium, che comunque risultano terminate gia da prima della mia prenotazione cioè a maggio...anche a mia mamma che viaggia sola hanno assegnato una tripla e la cosa sinceramente mi ha lasciato un pochino meravigliata, viste che le scorse volta ha sempre avuto una doppia.
La nave sarà sicuramente al completo, visti i prezzi e la concomitanza con la festività del 25 aprile.
Domanda: cosa significa crociera fans??
Ciao significa che è una crociera in cui partecipa un gruppo Facebook e associazione che sostiene Costa crociere e che sono fan sfegatati di costa. Stanno organizzando un sacco di belle attività e a giudicare da Facebook penso che sarà un gruppo molto allegro e festaiolo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.