• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/22 - Costa Luminosa - Il mito di Olimpia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...La cosa che mi piace di questa crociera? La vedo come un vero viaggio x mare ...ci spostiamo veramente da un porto all'altro.non è un semplice itinerario circolare

Non ho mica capito cosa intendi...
Tutte le navi in tutti gli itinerari si spostano "veramente" da un porto all'altro 😳

Hanno preso il vizio di aumentare le escursioni? Siamo entrate oggi a controllare per Salona e Trau ed è arrivata a 45€ dai 39 iniziali.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazze
Si anche io ho notato questa cosa
Non sono stata furba a prenotare le escursioni che mi interessavano prima ora l'ho fatto ma l'aumento c'è eccome.
Oggi ho trovato un interessante open bus a kotor che fa tappa anche a Perasto alla Madonna delle rocce . Un posto veramente incantevole con un caratteristico museo.
In realtà per raggiungere la chiesa bisogna prendere un battello però conto di raggiungerla con l'open bus ad agosto siamo andati via mare navigando nel fiordo ed è stato a dir poco avventuroso.
Mancano 53 giorni...non passa più

Anche noi non abbiamo prenotato nulla ma adesso stiamo cercando l'alternativa per spalato che dovrebbe essere il bus pubblico fino.a Trau. Per kotor anche qui il bus pubblico per Budva

Anche noi Spalato allo stesso modo.
Ho contattato un'agenzia che gestisce i battelli tra Spalato e Troghir ma al momento non mi hanno risposto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche io ho prenotato l'escursione col prezzo maggiorato :( mi sarei dovuta muovere prima, pazienza!! Io per Spalato e Kotor conto di fare una bella passeggiata per il centro, non ci siamo mai stati e come prima volta vorrei farmi un'idea generale prima di avventurarmi più lontano.
Speriamo che il tempo, meteorologicamente parlando, ci assista!!!!

Anche noi Spalato allo stesso modo.
Ho contattato un'agenzia che gestisce i battelli tra Spalato e Troghir ma al momento non mi hanno risposto.

Quando ti rispondono mi puoi far sapere per favore che stiamo guardando anche noi per il momento ho trovato traghetti ma partono da giugno. Per il momento solo bus.

Per kotor ho fatto la pre-prenotazione con Ancora tour ma non ci hanno ancora fatto sapere nulla quindi per il momento non hanno raggiunto il numero minimo. Intanto stiamo studiando il piano di riserva. Così come per Messina

Ti terrò aggiornata... mi sa che è la stessa compagnia perché anch'io sul sito ho visto da giugno. Purtroppo è già passata una settimana da quando scritto e finora nessuna risposta.😢

Noi a Messina faremo un giro in città prendendo spunto qui sul forum con qualche tappa gastronomica aggiuntiva... se poi fosse abbastanza caldo per passare anche in spiaggia sarebbe magnifico😀

Kotor abbiamo l'escursione organizzata.

Anche io ho prenotato l'escursione col prezzo maggiorato :( mi sarei dovuta muovere prima, pazienza!! Io per Spalato e Kotor conto di fare una bella passeggiata per il centro, non ci siamo mai stati e come prima volta vorrei farmi un'idea generale prima di avventurarmi più lontano.
Speriamo che il tempo, meteorologicamente parlando, ci assista!!!!
Ricordo male o voi siete 5 con la bambina?!?
Per kotor in caso valutate anche l'ipotesi taxi... lo scorso anno piu' o meno stesso periodo abbiamo speso 50 euro in 4 adulti + due bambini. Ci hanno portato in giro per circa 3 ore, abbiamo visto vari panorami sul fiordo e Budva che e' la "Montecarlo" locale. Il giro ci è piaciuto molto e ci è avanzato del tempo per vedere il centro di kotor (senza la salita delle mura) e far giocare i bambini nel parchetto vicino a dove attracca la nave.
Se volete fare l'altro lato, con la chiesetta in mezzo al fiordo credo basti chiedere.
Alla fine ci è costato meno del sightseeing.

Grazie Sara, ottimo consiglio!! Nelle prossime settimane organizzeremo meglio le varie escursioni. Per Messina pensavo anche io a qualche tappa gastronomica :D

La partenza si avvicina e non vedo l'ora di partire. Si sta finendo di guardare gli ultimi dettagli per le escursioni.

siamo passati in seconda pagina!!!
Anche io non vedo l'ora di partire soprattutto dopo questo periodo super stressante.....
allora organizziamo un incontro???
noi ancora non sappiamo il numero delle cabine avendo le garantite, sembra che da dopo i primi giorni di Aprile sapremo qualcosa

Anche noi abbiamo una garantita un'esperta premiamo. Dicono che lo sapremo dai 20 ai 4 giorni prima.
Per me l'incontro si può fissare basta sapere se il primo giorno o in navigazione? Il primo giorno lo vedo incasinato ma si può fare magari appena prima del secondo turno di cena

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Nadia77 per noi il primo giorno è il vostro secondo giorno!!!AAHHHH
penso che per ora di noi sia io che Bill04 siamo nella stessa situazione: saliamo a Civitavecchia il 23/4
per cui potremmo organizzare due incontri: uno per voi che imbarcate da Savona ed uno per gli imbarchi da Civitavecchia.
dove e a che ora non so...
noi abbiamo il primo turno( se non ci cambiano qualcosa una volta a bordo)
sentiamo anche gli altri e decidiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.