• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/05/27 Costa Luminosa - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CENECENE

New member
Ciao noi siamo in quattro, una coppia + due figli di 26 e 17 anni. Chi ci sarà con noi?? :p:p:p:p

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao noi siamo in quattro, una coppia + due figli di 26 e 17 anni. Chi ci sarà con noi?? :p:p:p:p

ciao
molto probabilmente ci saremo anche noi (io con il marito) ma con partenza da Trieste il giorno successivo (domenica 28 maggio): ci possiamo tenere in contatto ed incontrarci a bordo magari il 28 stesso al pomeriggio. Se non ricordo male la nave parte da Trieste alle 13.
Per noi sono tutte mete già visitate più volte e devo ancora pensare cosa fare : tu hai già fatto un programma di massima? comunque in crociera si sta sempre bene e questo è l'importante!

Nessun programma anche perché è la nostra primissima crociera non sappiamo neanche cosa aspettarci. Qualche consiglio sarebbe gradito 😬

Nessun programma anche perché è la nostra primissima crociera non sappiamo neanche cosa aspettarci. Qualche consiglio sarebbe gradito 😬

sul forum sei nel posto giusto:) : se vai alla sezione scali nel Mediterraneo troverai (in ordine alfabetico) tute le località toccate dalla crociera e così potrai farti una idea delle cose da vedere. Poi dipende dai vs interessi...essendo fine maggio penso che le spiagge siano praticabili e praticamente ogni scalo ha spiagge relativamente vicine. Io ti consiglierei la visita di Olimpia da Katakolon : qualcuno dice che sono "quattro sassi" ma ti assicuro che il luogo è magico,immerso nel verde e nella campagna e poi ogni pietra parla di storia antica. il sito è a una ventina di chilometri da dove attracca la nave : credo che mezzi pubblici non ce ne siano ma ci sono taxi ed anche un noleggio auto all'uscita dal porto (di cui ho usufruito nelle volte precedenti)e poi chiaramente ci sono le escursioni Costa sicuramente un pò care ma che ti offrono delle guide che di solito sono molto brave e una certa tranquillità. A te la scelta!
Per le escursioni Costa trovi il programma dettagliato entrando nel sito -scegli My Costa e con il numero della tua prenotazione trovi tutti i dettagli della crociera compreso l'elenco delle escursioni organizzate.
Puoi prenotare da casa o a bordo nell'apposito ufficio dove ti danno tutte le informazioni che vorrai.
Poi i giorni passano così veloci...

buongiorno a tutti
inizia a mancare poco....siete pronti?
i biglietti sono arrivati in agenzia ma non sono ancora andata a prenderli...il parcheggio è prenotato ma non mi preoccupa il viaggio al porto perchè in un'ora ci siamo....Ho letto più sopra che Johani è proprio di Trieste...partenza senza stress:)
se vi fa piacere scrivete un luogo e un orario dove possiamo salutarci : pensavo nell'atrio centrale davanti alla bella "boterona" (c'è infatti una scultura di Botero che non passa inosservata) oppure dove volete voi magari nel pomeriggio di domenica che dovrebbe essere di navigazione...
un saluto a tutti e buoni preparativi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.