• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/05/27 MSC OPERA - CUBA-GIAMAICA-CAYMAN-MESSICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voi vi siete organizzati già con le escursioni? raccontatemi un pò....io sono a zero!!!
Ciao!
Ancora nessun piano per noi, il mio fidanzato per certo vorrà acquistare l escursione alle Cayman per nuotare con mante e delfini e quella per Playa del Carmen alle rovine di Tulum. . Per il resto pensavamo di far da noi.
Magari ci organizziamo insieme se vi va.
A Malpensa ci facciamo un po' di chiacchere 😀
 
Ho finalmente trovato il tempo per documentarmi un pò, abbiamo visto che su l'havana si può fare da soli prendendo i bus turistici che costano pochissimo. in Jamaica mi sono messa in contatto con signore del posto e faremo escursione con lui. Noi non andremo a Tulum ma si pensava di restare a Cozumel e poi acquistare a bordo l'escursione che in Belize fa Altun Ha. Ci vediamo fra pochissimi gg!!!!
 
Ciao siamo Girolamo e Laura, cinquantacinquenni, dalla provincia di Vicenza abbiamo prenotato oggi la crociera con partenza il 27 da Milano, speriamo di incontrarci per condividere questa magnifica esperienza.
 
Ho finalmente trovato il tempo per documentarmi un pò, abbiamo visto che su l'havana si può fare da soli prendendo i bus turistici che costano pochissimo. in Jamaica mi sono messa in contatto con signore del posto e faremo escursione con lui. Noi non andremo a Tulum ma si pensava di restare a Cozumel e poi acquistare a bordo l'escursione che in Belize fa Altun Ha. Ci vediamo fra pochissimi gg!!!!

Magari per la Jamaica potremo fare gruppo ed unirci anche noi due se vi va .
Dai che mancano pochi giorni 😀ci si vede a Malpensa
 
come ti dicevo ieri noi abbiamo contattato andrea jamaica (questo il suo contatto su fb) che ci ha proposto escursione alle cascate di mayfield e poi 4h in spiaggia a negril. prova a contattarlo se ti interessa per vedere se ha ancora posti liberi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top