• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/06/24 - MSC Opera - Caraibi Cuba...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io e la mia morosa dovremmo partire da milano il 24 per la crociera(14 giorni)e anche noi vorremmo fare le visite fai da te....
per havana ho trovato il sito Havancar.net che fa tour giornalieri per circa 200 cuc con autista(per 4 persone, ma il prezzo penso sia contrattabile)
per la Jamaica ho già contattato il Andrea, (35 euro a persona il tour + 20 l'ingresso alle cascate, pranzo escluso)
per cozumel io pensavo di andare al Chankanaab Park (visto che poi nella seconda settimana la nave fa sosta sulla costa maya)

continuerò ad informarmi nei prossimi giorni :)

Ciao guarda che ho contattato in ragazzo a cuba che mi ha scritto : il mattino giro a piedi. Poi riientriamo in nave, pomeriggio giro in auto d' epoca e troviamo sera se si vuole ci porta in un locale tipico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

è giÃ* il 4 messaggio che provo a scrivere su questo argomento e tutte le volte vengo cancellato. chissa come mai. io ho prenotato con Andrea in Giamaica e poi ho un contatto con un cubano per avana. mi ha proposto il 25 a vinales con taxi tutto il giorno a 120 euro ma non so se conviene. poi il giorno dopo havana vecchia 10 euro a persona. poi sto vedendo altre escursioni. stingway a Cayman e fiume + rovine a belize e isla de passion a cozumel. se qualcuno si vuole unire o ha o vuole suggerimenti sono ben contento di riceverli o darli.

Probabilmente perché stai pubblicizando qualcuno. Mi contatti su whatsapp?

Ciao guarda che ho contattato in ragazzo a cuba che mi ha scritto : il mattino giro a piedi. Poi riientriamo in nave, pomeriggio giro in auto d' epoca e troviamo sera se si vuole ci porta in un locale tipico

Ciao Donato noi andremo ad agosto. Il contatto a Cuba quanto vi ha chiesto per questo giro? Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

salve chi si unisce? noi siamo una coppia 2 persone

Eccoci ,anche se molto in ritardo ,Io e mia moglie saremo in viaggio di nozze la MSC Opera per Havana!!
Noi prendiamo l'aereo da Roma , siamo di Ascoli Piceno , poi sulla nave possiamo incontrarci :D

ho preso il tuo contatto per farmi dare delle dritte per le escursioni :D

Intanto posso dire per chi ne avesse bisogno per il fai-da-te che
per Havana ho contattato un Ragazzo su FB Josue Olivero (ha una bandiera cubana come foto profilo) contatto consigliato e scoperto qui nelle profondità del forum :D
per Jamaica anche io ho contattato Andrea quindi per queste due tappe ho risolto :D

Anche io e mia moglie saremo il 24 su opera da Roma già prenotato Andrea e Josue mi mancano solo le Cayman voi avete qualche idea ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io e mia moglie saremo il 24 su opera da Roma già prenotato Andrea e Josue mi mancano solo le Cayman voi avete qualche idea ?

No io niente sto aspettando qualche dritta :D
Per la parte Cozumel / Costa Maya e Belize City hai già trovato qualcosa?

Cozumel parco chankanaab + pranzo + entrata + bagno con delfini 95 euro a persona . Cayman sto valutando le razze o una gran bella spiaggia non affollata e poi shopping al porto , calcola che ci sono 3 navi che approdano in Jamaica 5 alle Cayman 7 a cozumel in quei giorni . Quindi non siamo soli [emoji120]🙆*♂️

Cozumel parco chankanaab + pranzo + entrata + bagno con delfini 95 euro a persona . Cayman sto valutando le razze o una gran bella spiaggia non affollata e poi shopping al porto , calcola che ci sono 3 navi che approdano in Jamaica 5 alle Cayman 7 a cozumel in quei giorni . Quindi non siamo soli [emoji120]��*♂️

Cozumel noi avevamo intenzione di andare a vedere le rovine di Tulum
Per le Cayman anche noi optavamo per l'escursione sulla secca con le razze , poi spiaggia tranquilla e shopping

Rimango un po piu "sperduto" per il Belize city e per costa Maya

Tulum ci sono stato aspettati un sito archeologico sul mare e bella spiaggia sotto qualche rovina nella parte superiore .... bo bella si ma da valutare dato il tempo a disposizione. Non so poi sono gusti e attrattive personali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.