• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/07/19 - Msc Preziosa - Germania Inghilterra e ISlanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

st96

Member
ciao Davide, ho saputo oggi dall'agenzia che il volo da Roma farà scalo a Monaco all'andata e a Francoforte al ritorno ed è un volo di linea non un charter per fortuna, tu come ti stai organizzando con le escursioni? Noi se ce la facciamo vorremmo fare tutto in autonomia, devo ancora studiarmi un po' le varie escursioni ma c'è tempo, comunque rimaniamo in contatto per organizzarci
Angela

Anche noi stessi voli, se vuoi possiamo sentirci su fb possiamo accordarci per le escursioni cercami che ti acettto l' amicizia cerca Davide Baldussu ( sardegna)
 

Fn00540bis

New member
Pensionati di Livorno (69 e 60 anni) volo Germanwings da Milano - Metro Amburgo (S1+U4) x cruises terminal. Giá prenotato auto a noleggio x il primo giorno di Reykjavik per un tour pieno di attrazioni (pingvellir_geysir_gullfoss_skogafoss_vik) gradita compagnia di altra vettura. Sono 350km ma giornate lunghissime...
 

Fn00540bis

New member
Forse è più corretto continuare la discussione qui:
--------------->
Destinazioni - Nord Europa
2017/07/19 - Msc Preziosa - Germania - Scozia - Islanda
 

snappypg

Member
ciao Rosa benvenuti a bordo, per il momento é Trilli69 che sta studiando le escursioni, io provvederò quando rientro verso metà marzo, però intanto inizia a scrivere a cosa saresti interessata così possiamo confrontarci;
scusa FN non ho capito bene tu hai affittato una macchina per Reykjavik e chiedi compagnia nel condividere la macchina o cosa?
 
Ciao Trilli69, noi saremo su Preziosa il 19/7/2017, ci farebbe piacere confrontarci sulle escursioni. Se credi possa essere possibile potremmo scambiarci le mail.
[email protected].
Grazie, buona giornata da Rimini.



Per Snappypg , grazie mille per la risposta.
 
Ultima modifica:

ilamod

New member
Io partirò per la stessa crociera il 13 agosto ma posso inserirmi nella vostra conversazione per scambio info su escursioni? La mia mail è : ilamod71@gmailmcom
Grazie ed a presto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

trilli69

Member
Abbiamo contattato una guida affidabile e supercollaudata da altri utenti del forum sia per lo scalo di Invergordon sia per lo scalo di Kirkwall
Il suo automezzo porta fino a 8 persone e attualmente siamo già in 6 ad avere aderito a quanto proposto, quindi rimangono solo 2 posti liberi

Questo è il programma per INVERGORDON

Buonasera Monica,
Grazie per la sua richiesta. Sono disponibile venerdì il 21 di luglio 2017. Purtroppo il nave è solo 7 ore nel porto, allora consiglio sbarcare il più presto possibile. Con il tempo limitato consiglio questo giro:
0815 incontro alla porta del porto.
0845 Città di Dornoch con bella cattedrale, prigione, due castelli e municipio tutto insieme.
0930 Riserva naturale di Loch Fleet con foce, pecore rare, mucche scozzese e pescatore d'ostriche,
1030 Castello di Dunrobin - visita, ma c'è scale dentro.
1130 Spettacolo dei falchi. Posso scendere in macchina con vostro figlio.
1230 Pesce e pattate fritte del miglior negozio di pesce e pattate fritte in Scozia. E possible mangiarci sui banchi vicini con vista sul mare.
1330 La belvedere dei milionari.
1400 - 1420 arrivo al porto.

L'entrata al castello è a parte e li acquisterà lui al momento con sconto gruppi
Il pranzo è a discrezione ma mi ha detto che c'è varietà ed è abbondante

Il prezzo che ci ha fatto è strepitoso, siccome non so se posso pubblicarlo, a chi sarà interessato lo comunicherò


Invece per KIRKWALL il programma è molto lungo in quanto si sosterà 12 ore ed è disposo a stare con noi fino a mezz'ora prima dell'imbarco, quindi si vedrà qualsiasi cosa.

Questo è quello che avevo richiesto

Siamo interessati particolarmente a Skara Brae, Skaill House*, Ring of Brodgar, the dig at the Ness of Brodgar, the Standing Stones of Stenness, Maeshowe*.

Questo è quello che mi risponde

in 12 ore è possibile vedere tutto sulla tua lista più Stromness [paese storico], la cappella italiana, Gurness, (castello e case 4.000 enne), il palazzo del duca cattivo, la cattedrale di Kirkwall e Yesnaby [scogliere impressionante]. Adoro questa isola.

Per il prezzo vale sempre come sopra ed è veramente un'opportunità da non perdere per tutto quello che si può vedere


Se la guida verrà contattata nel frattempo da altre due persone interessate ai nostri due itinerari occuperanno i posti mancanti

Aspetto di sapere se qualcuno è interessato

Monica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top