Buongiorno a tutti, ho ricevuto la email dal sig. andrea e avrei anche voluto postarvela, ma sono due pagine intere! E, inoltre, il forum non mi consente ancora di potervi inviare nulla tramite messaggio privato. Pertanto, immagino che a giorni riceverete anche voi la email. A me, hanno chiesto conferma di adesione possibilmente entro il giorno 13, tra parentesi ho già confermato. Adesso dovrei ricevere le loro direttive inerenti le formule di pagamento. Per mariincrociera, ancoratours è diversa dal sig. Leonardo, dalla sig.ra Daniela e dalla sig.ra Paola. Gli ultimi tre sono guide "in loco"... da contattare privatamente, ossia ognuno di noi per conto proprio, ovviamente se si è interessati. In base alla netiquette del forum (discutibile o meno, ma è una regola alla quale ci dobbiamo attenere), non è possibile, se non tramite messaggi privati (ma noi non abbiamo tale possibilità), scambiarsi queste "informazioni/email".
Spero di aver chiarito qualche incomprensione e ... comunque, sono tutti facilmente "intercettabili" sul web.
Spero di aver chiarito qualche incomprensione e ... comunque, sono tutti facilmente "intercettabili" sul web.
Ultima modifica: