• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/07/30 - MSC Preziosa - Germania, Norvegia, Svalbard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silviagaia

New member
Ciao ragazzi, anche noi partiremo con la Preziosa il 30 luglio! Emozionatisssssssimi!
Una info: come vi organizzerete per le Svalbard? Che escursione farete? con chi? Msc o da soli tramite altri tour operator?
 

tatoqu

New member
Ciao, dopo lunghe riflessioni abbiamo optato per il giro a bordo della motonave Polar Girl con MSC. Vedremo se la scelta sarà stata quella giusta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

silviagaia

New member
credo abbiate fatto una buona scelta. Noi non abbiamo trovato posto...già tutto pieno....e stiamo cercando crocieristi che facciano la stessa escursione con qualche TO locale. Noi però vogliamo andare a Pyramiden. L'escursione dell' MSC, che io sappia, non si sa se sarà a Pyramiden o Barentsburg...
Voi da dove partite? Noi da Milano il 29 luglio (non abbiamo preso il volo con MSC). Siete in due?
 

tatoqu

New member
Abbiamo prenotato il volo Eurowings da Malpensa il 29. Faremo una giornata ad Amburgo con pernottamento prima dell'imbarco. Stessa cosa al ritorno. Siamo due coppie.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

albacom

Well-known member
Su questa crociera ci siamo anche io e mia moglie, se a qualcuno interessa ci si potrebbe mettere d'accordo eventualmente per escursioni assieme :)
 

albacom

Well-known member
Ciao, dopo lunghe riflessioni abbiamo optato per il giro a bordo della motonave Polar Girl con MSC. Vedremo se la scelta sarà stata quella giusta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Se ti puo interessare

Caterina C
*

*




Da: infobooking@msccrocier
Cc:
Data: Wed, 18 Jan 2017 11:13:32 +0100
Oggetto: RE: RE: prenotazione ESCURSIONE LYR10 [SR Number: 1-5765667732]

Ciao Caterina,
spiacenti dover riconfermarti che questa escursione è prenotabile solo direttamente a bordo;
ok per la segnalazione
saluti
Simona R.
Contact center Italia
************************************************************************************************************
MSC CROCIERE SPA
Phone:848 242411
 

albacom

Well-known member
credo abbiate fatto una buona scelta. Noi non abbiamo trovato posto...già tutto pieno....e stiamo cercando crocieristi che facciano la stessa escursione con qualche TO locale. Noi però vogliamo andare a Pyramiden. L'escursione dell' MSC, che io sappia, non si sa se sarà a Pyramiden o Barentsburg...
Voi da dove partite? Noi da Milano il 29 luglio (non abbiamo preso il volo con MSC). Siete in due?

Se ti puo interessare

Caterina C
*

*




Da: infobooking@msccrocier
Cc:
Data: Wed, 18 Jan 2017 11:13:32 +0100
Oggetto: RE: RE: prenotazione ESCURSIONE LYR10 [SR Number: 1-5765667732]

Ciao Caterina,
spiacenti dover riconfermarti che questa escursione è prenotabile solo direttamente a bordo;
ok per la segnalazione
saluti
Simona R.
Contact center Italia
************************************************************************************************************
MSC CROCIERE SPA
Phone:848 242411
 

albacom

Well-known member
Se ti puo interessare

Caterina C
*

*




Da: infobooking@msccrocier
Cc:
Data: Wed, 18 Jan 2017 11:13:32 +0100
Oggetto: RE: RE: prenotazione ESCURSIONE LYR10 [SR Number: 1-5765667732]

Ciao Caterina,
spiacenti dover riconfermarti che questa escursione è prenotabile solo direttamente a bordo;
ok per la segnalazione
saluti
Simona R.
Contact center Italia
************************************************************************************************************
MSC CROCIERE SPA
Phone:848 242411


Scusa tatoqu ho sbagliato... il messaggio era per silviagaia
:eek:
 

silviagaia

New member
silviagaia se ti interessa e di nuovo disponibile l'escursione con MSC con motonave Polar Girl:D

Grazie della segnalazione albacom, ma ormai ho prenotato con un'altra agenzia. Inoltre ho controllato il programma (che continua a non essere aggiornato) e dice che l'escursione si farà a Barentsburg, mentre noi vogliamo andare a Pyramiden. Tu hai prenotato con MSC quindi?
 

albacom

Well-known member
Grazie della segnalazione albacom, ma ormai ho prenotato con un'altra agenzia. Inoltre ho controllato il programma (che continua a non essere aggiornato) e dice che l'escursione si farà a Barentsburg, mentre noi vogliamo andare a Pyramiden. Tu hai prenotato con MSC quindi?

Non ho ancora prenotato sono indeciso tra le due , per favore mi spiegheresti la procedura per la prenotazione con l'agenzia privata dove hai prenotato tu grazie
 

silviagaia

New member
Non ho ancora prenotato sono indeciso tra le due , per favore mi spiegheresti la procedura per la prenotazione con l'agenzia privata dove hai prenotato tu grazie

Ciao...io ho prenotato via mail dopo lunghe ricerche e domande anche sulle tempistiche. Sono stati molto gentili e disponibili, mi hanno inviato, alla fine, sempre via mail, il foglio (che ho stampato) con la prenotazione e mi hanno dato la possibilità di pagare là, in loco. L'agenzia si chiama Henningsen Transport & Guiding. Noi abbiamo scelto loro perchè volevamo avere la certezza di andare a Pyramiden, certezza che MSC non dà.
 

albacom

Well-known member
Ciao...io ho prenotato via mail dopo lunghe ricerche e domande anche sulle tempistiche. Sono stati molto gentili e disponibili, mi hanno inviato, alla fine, sempre via mail, il foglio (che ho stampato) con la prenotazione e mi hanno dato la possibilità di pagare là, in loco. L'agenzia si chiama Henningsen Transport & Guiding. Noi abbiamo scelto loro perchè volevamo avere la certezza di andare a Pyramiden, certezza che MSC non dà.

Ok grazie.... mi sapresti dire anche il costo

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top